Chiara Ferragni si dà alla scuola. O, per essere più precisi, si lancia nel mercato dei prodotti per gli studenti più giovani. Il lancio della sua nuova linea arriva infatti a poche settimane dalla ripresa dell’anno scolastico. Che, dopo un anno e mezzo pesantemente condizionato dall’emergenza Covid, dovrebbe essere nuovamente in presenza.
I prodotti sono realizzati in collaborazione con Pigna e recano i tipici colori di Chiara Ferragni, la sua immagine e l’immancabile logo con l’occhio e le lunghe ciglia. La collezione comprende diario, quaderni di diverse misure, astucci, matite e gomme per cancellare. Un ricco compendio, già acquistabile sui canali ufficiali della popolarissima influencer.
“La mia prima collezione con Pigna è disponibile in preordine sul mio sito ChiaraFerragniBrand già da oggi e dal 23 agosto nei migliori negozi di cartoleria in Italia. Spero vi piaccia, io ne sono innamorata. Vi faccio vedere di più nelle stories“, ha scritto su Instagram una sorridentissima Chiara Ferragni. Insieme al messaggio (scritto anche in inglese) ci sono dieci immagini che mostrano l’intero assortimento:
L’iniziativa di Chiara Ferragni, peraltro, ne segue una molto simile proveniente “dalla famiglia”. Il marito Fedez, infatti, ha proposto solo qualche giorno fa una sua personale capsule collection realizzata in collaborazione con Seven. Anche questa è rivolta alla scuola e ai più giovani studenti, e comprende zaini, astucci e diari con il suo nome.
Chiara Ferragni, quindi, continua a puntare all’espansione del suo marchio e ancora una volta si rivolge ai più giovani. Anche in occasione di questa iniziativa, tuttavia, le polemiche non mancano. E le più accese riguardano il prezzo a cui i nuovi prodotti sono stati lanciati sul mercato. Se infatti i vari quaderni costano dai 2 ai 4,90 euro, una confezione con tre matite è acquistabile per 6,90 euro e un set di gomme per cancellare costa 7,70 euro. Si sale ulteriormente per il “boss baby diary” (distribuito al prezzo di 17,90 euro) e per il portapenne (35 euro). Ma le leggi del mercato non si fermano, e molti di questi prodotti sono già sold out.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…