LIFESTYLE

Arrivano sul mercato le Nike Travis Scott Air Max 270 Cactus Trails

Prosegue il sodalizio tra Nike e il rapper statunitense Travis Scott. Questa collaborazione è iniziata nel 2017 con le Jordan Air Force One ed ha raggiunto il suo apice nel 2019, quando l’artista ha indossato le Air Jordan 6 Cactus Jack durante il concerto per il Super Bowl. Da sabato 30 maggio saranno disponibili sul mercato le sneaker Nike Travis Scott Air Max 270 Cactus Trails, caratterizzate da un look che rimanda agli anni 90’. La passione del rapper per i capi vintage si riflette nelle tonalità beige e marroni delle nuove scarpe.

Le caratteristiche delle Nike Travis Scott Air Max 270 Cactus Trails

Sul proprio sito ufficiale, Nike descrive in questo modo le Nike Travis Scott Air Max 270 Cactus Trails: “il design unisce mood ed estetica anni ’90 a una calzata decisamente comoda. I marroni, i beige e gli arancioni si fondono nello strato base verniciato della schiuma visibile richiamando il mondo del trail running sugli strati esterni, con una palette di colori vintage in perfetto stile Travis Scott”. L’azienda spiega che l’intersuola unisce la schiuma Nike React a un’unità Air a 270 gradi sul tallone. “Il motivo ondulato della tomaia si estende all’intersuola sotto forma di scanalature integrate, mentre il fleece alla caviglia aggiunge un tocco di morbidezza e comfort. Il logo Cactus Jack si ripete sulla linguetta del tallone e sulla suola interna, mentre il sistema di chiusura alloggia sulla linguetta”, aggiunge Nike. Le scarpe saranno disponibili anche in taglie adatte ai bambini.

L’evento Astronomical

Nel corso del 2020, Travis Scott ha collaborato anche con Epic Games per portare all’interno di Fortnite il suo tour virtuale Astronomical. L’evento è stato un successo senza precedenti e ha visto la partecipazione di oltre 27,7 milioni di utenti. Nel corso dell’esibizione, il rapper ha pubblicato un nuovo singolo con Kid Cudi e ha messo in vendita nuovi capi e gadget Cactus Jack x Fortnite.

Alessandro Bolzani

Cresciuto a pane e libri, nutro da sempre una profonda passione per la scrittura e il mondo dei media. Dal 2018 sono redattore (o copywriter, come dicono quelli bravi) per alcuni grandi editori italiani occupandomi principalmente di salute e benessere, scienze e tecnologia. Nel 2019 ho debuttato come autore con il romanzo urban fantasy "I guardiani dei parchi", edito da Genesis Publishing.

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

22 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago