[scJWP IdVideo=”bxeTEDBT-Waf8YzTy”]
“Abbiamo finalmente gli strumenti per realizzare la nostra visione, creare il prossimo strumento di pagamento più utilizzato a livello europeo – così Alberto Dalmasso, fondatore di Satispay, l’app per i pagamenti online appena diventata unicorno. Dalmasso è ospite all’Italian Tech Week di Torino – Abbiamo 3 milioni di clienti distribuiti in tutta Italia, sono pochi rispetto a 60 milioni di abitanti, però la valutazione è già un miliardo, per questo la vediamo come una valutazione piccola. Siamo ancora agli inizi, ma puntiamo in alto e vogliamo fare il salto di qualità per essere all’altezza di un progetto così grande e ambizioso“.
[scJWP IdVideo=”XI0ey2z7-Waf8YzTy”]
“Stiamo assumendo una persona al giorno, ci vogliono dei profili dal mondo Silicon Valley. È fondamentale rendere più facile importare i talenti dall’estero. Non va bene impiegare sei mesi per importare un talento dall’Inghilterra, bisogna rendere facile l’attrazione di talenti e portate certe persone chiave in Italia– ha spiegato Dalmasso- Senza tecnologia non c’è futuro. Ci servono persone che sappiano come impostare, partendo dai dati, algoritmi di intelligenza artificiale di lettura della crescita, oltre a sfruttare le architetture cloud. Se vogliamo proteggere il lavoro degli italiani dobbiamo far sì che possano imparare dai più esperti “.
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…
Napoli, 3 giugno - L'autopsia ha rivelato quattro ferite principali e lesioni al collo. L'ex…