Si è svolta ieri, venerdì 29 settembre 2023, a Roma, la 12esima edizione del PMexpo, l’evento organizzato dall’Istituto Italiano di Project Management che ogni anno riunisce Project Manager e professionisti a vario titolo da tutta Italia per confrontarsi e approfondire tematiche e punti di vista relativi al Project Management.
Il Centro Congressi Auditorium della Tecnica di Confindustria ha ospitato al suo interno più di 1000 partecipanti tra Project Manager, aspiranti tali, professionisti e addetti ai lavori, imprenditori e aziende, con Speech e Workshop a cura degli oltre 60 speaker coinvolti.
“Partecipazione oltre più rosee previsioni, lavoriamo per il 2024“, le soddisfatte parole di Graziano Trasarti, il presidente dell’Istituto Italiano di Project Management (Isipm), a margine dell’evento PMexpo2023.
Anche Emanuele Remediani, il Project Manager di PMexpo 2023, a margine dell’evento, ha voluto commentare questa edizione, che si è caratterizzata per i numerosi temi trattati: “Quest’anno tanti i temi affrontati dalla sanità all’IA“, le sue parole.
Tanti gli ospiti che hanno partecipato e che sono intervenuti in occasione dell’edizione 2023 del PMexpo. Tra questi: Claudia Curci, Dirigente ASL Roma 1, Domenico Piccininno, crimiologo e direttore scientifico della Forensic Science Academy, Maurizio Monassi, il vicepresidente di Isipm professione, Federico Ferrari, CEO e Co-founder de Il Cerchio della Vita s.r.l., l’ex rugbista e conduttore televisivo Martìn Castrogiovanni, Alessandro Quagliarini, Program Manager Openfiber, il commercialista Simone Brancozzi, Andrea Bellucci, Sustainability Project Manager e CEO di Stargate Consulting, Giorgio Lupoi, Presidente OICE, Daniele Rimini owner di PDFOR, l’ingegnere Paolo Di Marco e David Bramini, CEO di O-NAMI Consulting.
È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…
Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…
PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…
Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…
Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…
Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…