[scJWP IdVideo=”vUbFaf45-Waf8YzTy”]
“L’andamento dell’economia globale impone agli italiani una spesa più oculata, in cui si apre il portafoglio sicuramente con più parsimonia, privilegiando i cibi prodotti localmente e con un’attenzione particolare all’esperienza che si vive all’interno dei siti dedicati al largo consumo“. Così Enzo Risso, direttore scientifico di Ipsos Italia, a margine della presentazione della ricerca “La spesa e gli italiani – Scenari e impatti sul sistema Paese“, che l’istituto di ricerca ha realizzato insieme a McKinsey per GS1 Italy.
“Ci siamo accorti che i criteri di ricerca che utilizzavamo erano obsoleti, attraverso questo approccio abbiamo una risposta su quali prodotti consumano gli italiani e cosa desiderano in termini di esperienza“, le parole di Francesco Pugliese, presidente di GS1 Italy e Ad di Conad.
La procedura di "incaprettamento", fuorilegge in alcuni Stati, è la stessa che ha causato la…
"La libertà vale più della paga". Ecco perché oggi i giornalisti e le giornaliste della…
Alcuni confronti fotografici pubblicati dalla candidata leghista alle europee hanno fatto inarcare più di un…
Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…
L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…
Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…