[scJWP IdVideo=”vUbFaf45-Waf8YzTy”]
“L’andamento dell’economia globale impone agli italiani una spesa più oculata, in cui si apre il portafoglio sicuramente con più parsimonia, privilegiando i cibi prodotti localmente e con un’attenzione particolare all’esperienza che si vive all’interno dei siti dedicati al largo consumo“. Così Enzo Risso, direttore scientifico di Ipsos Italia, a margine della presentazione della ricerca “La spesa e gli italiani – Scenari e impatti sul sistema Paese“, che l’istituto di ricerca ha realizzato insieme a McKinsey per GS1 Italy.
“Ci siamo accorti che i criteri di ricerca che utilizzavamo erano obsoleti, attraverso questo approccio abbiamo una risposta su quali prodotti consumano gli italiani e cosa desiderano in termini di esperienza“, le parole di Francesco Pugliese, presidente di GS1 Italy e Ad di Conad.
È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…
Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…
PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…
Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…
Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…
Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…