[scJWP IdVideo=”DSWQ6g5v-Waf8YzTy”]
“A causa dei ritardi nella consegna dei vaccini Pfizer l’Italia è passata da una media di 80mila persone vaccinate al giorno a 28mila. Questa è la conseguenza della necessità di tenere nei magazzini le dosi che servono per i richiami. Abbiamo ricevuto il 29% in meno di dosi dalla Pfizer questa settimana. Sappiamo, inoltre, che la prossima settimana arriverà il 20% in meno delle dosi previste. Il ritardo prosegue“. Lo ha detto il Commissario per l’Emergenza Covid, Domenico Arcuri, nel corso della conferenza stampa odierna
[scJWP IdVideo=”ZCwAUKZq-Waf8YzTy”]
“Aspettiamo con ansia le determinazioni che l’Ema porrà in essere sull’immissione in commercio di AstraZeneca e di capire se l’immissione in commercio avverrà senza condizioni o con qualche condizione“, ha aggiunto Arcuri nel corso della conferenza stampa.
[scJWP IdVideo=”3vbq6bm7-Waf8YzTy”]
“Abbiamo pubblicato la gara per la realizzazione dei padiglioni temporanei per la vaccinazione di massa, le ‘primule’ progettate dall’architetto Stefano Boeri“. Ha poi spiegato Arcuri, sottolineando che è stato chiesto alle imprese di fornire tutte le indicazioni necessarie e di aver “dato tempo per ricevere le offerte fino a mercoledì 27 gennaio“. “Lavoreremo per iniziare anche la realizzazione di queste strutture temporanee per essere pronti ad iniziare, speriamo presto, la campagna di vaccinazione di massa” ha concluso il Commissario.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…