[scJWP IdVideo=”DSWQ6g5v-Waf8YzTy”]
“A causa dei ritardi nella consegna dei vaccini Pfizer l’Italia è passata da una media di 80mila persone vaccinate al giorno a 28mila. Questa è la conseguenza della necessità di tenere nei magazzini le dosi che servono per i richiami. Abbiamo ricevuto il 29% in meno di dosi dalla Pfizer questa settimana. Sappiamo, inoltre, che la prossima settimana arriverà il 20% in meno delle dosi previste. Il ritardo prosegue“. Lo ha detto il Commissario per l’Emergenza Covid, Domenico Arcuri, nel corso della conferenza stampa odierna
[scJWP IdVideo=”ZCwAUKZq-Waf8YzTy”]
“Aspettiamo con ansia le determinazioni che l’Ema porrà in essere sull’immissione in commercio di AstraZeneca e di capire se l’immissione in commercio avverrà senza condizioni o con qualche condizione“, ha aggiunto Arcuri nel corso della conferenza stampa.
[scJWP IdVideo=”3vbq6bm7-Waf8YzTy”]
“Abbiamo pubblicato la gara per la realizzazione dei padiglioni temporanei per la vaccinazione di massa, le ‘primule’ progettate dall’architetto Stefano Boeri“. Ha poi spiegato Arcuri, sottolineando che è stato chiesto alle imprese di fornire tutte le indicazioni necessarie e di aver “dato tempo per ricevere le offerte fino a mercoledì 27 gennaio“. “Lavoreremo per iniziare anche la realizzazione di queste strutture temporanee per essere pronti ad iniziare, speriamo presto, la campagna di vaccinazione di massa” ha concluso il Commissario.
È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…
Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…
PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…
Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…
Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…
Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…