[scJWP IdVideo=”gFwiItRs-Waf8YzTy”]
Nuovi bandi in arrivo e nuovi ristori per le categorie economiche toscane più penalizzate dalle restrizioni imposte dal governo per arginare la pandemia di coronavirus. “Saranno stanziati complessivamente oltre 25 milioni di euro“, spiega Leonardo Marras, assessore regionale all’Economia.
E ancora: “Abbiamo ripreso l’avanzo di quel primo bando, 11 milioni di euro, abbiamo aggiunto altri 5 milioni della Regione e ipotizziamo di utilizzare 8 milioni e 600 mila euro, che sono contenuti nel decreto legge sostegno. Sono comprese varie categorie. Si inizia con l’artigianato artistico, 3 milioni e 800 mila euro, un bando per la filiera della ristorazione per 4 milioni. E poi più bandi da 2 milioni e 730 mila euro per varie categorie, organizzazione di eventi, palestre, impianti sportivi, imprese. Tutto il quadro legato alla filiera del turismo, il settore più colpito in questo momento. Verrà stilata automaticamente una graduatoria di perdita di fatturato. Potranno accedere soltanto coloro che hanno avuto nel 2020 un calo di fatturato almeno del 30%. Quindi non ci sarà nessun click day“, conclude l’assessore Marras.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…