[scJWP IdVideo=”CLD0LjFA-Waf8YzTy”]
Si ricomincia: a Torino riaprono le discoteche e i giovani possono tornare a ballare sotto la Mole. “Questo è un nuovo inizio, è simbolica questa serata“, racconta una ragazza. “Andare a ballare è mancato tantissimo, anche perché abbiamo vissuto tanto tempo dentro i locali e stare senza è pesante – aggiunge un giovane -. È un minimo di ritorno allo svago. Dopo tanto almeno c’è un po’ di movimento. Stare sempre chiusi a casa non è tanto bello. Era ora, era giusto che la situazione si smuovesse, sarà positivo per tutti“.
Per poter tornare a divertirsi in sicurezza, ovviamente, devono essere rispettate una serie di regole piuttosto rigide. I giovani devono indossare mascherine e mantenere le distanze di sicurezza. Non solo, come evidenzia una giovane ragazza, ci si aspetta “un comportamento maturo, rispettoso delle regole. Dobbiamo dichiarare che siamo sani e indossare la mascherina, sarà più complicato ma si può fare“.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…