[scJWP IdVideo=”tvn9Jkab-Waf8YzTy”]
Un peschereccio si è arenato sugli scogli dell’Isola Piana, in Sardegna, e i quattro marinai che si trovavano a bordo sono stati soccorsi dalla Guardia Costiera. Secondo una prima ricostruzione, il peschereccio stava facendo rientro quando durante l’avvicinamento alla costa si è incagliato, piegandosi su un lato, senza però affondare.
A lanciare l’allarme è stato il comandante dell’imbarcazione, intorno alle ore 5 Dalle prime verifiche effettuate dai Vigili del fuoco, nell’impatto sugli scogli l’imbarcazione non ha riportato danni. Non c’è stato inoltre alcuno sversamento di carburante.
Sul posto, gli uomini del Nucleo sommozzatori dei Vigili del fuoco hanno lavorato da subito per mettere in sicurezza il peschereccio, valutando i possibili interventi per disincagliarlo senza creare danni all’ambiente. La Capitaneria di porto ha avviato l’inchiesta per ricostruire la dinamica dell’incidente e verificarne le cause.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…