[scJWP IdVideo=”JYrsTIws-Waf8YzTy”]
“Sulla questione stadio non ci sono elementi di novità se non che, come ho detto nei giorni scorsi, è possibile che sia avviato un dibattito pubblico”. Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, rispondendo ad una domanda sulla situazione di San Siro.“Io di più non so dire – ha aggiunto il primo cittadino -. Quello che la Giunta doveva fare lo ha fatto, dopodiché è chiaro che se una parte della politica o della società esprime contrarietà o distinguo, il dibattito può servire per questo e le squadre devono essere partecipi di questa discussione”.
[scJWP IdVideo=”v4jb3U35-Waf8YzTy”]
Sala è intervenuto a margine della conferenza stampa per presentare l’accordo siglato questa mattina tra A2A e il Politecnico di Milano. “Io sono uno di quelli che crede nell’ambiente e che ritiene che l’accelerazione verso la transizione ecologica è giusta, ma va fatta con gradualità”, ha dichiarato.
[scJWP IdVideo=”18Hw7Iec-Waf8YzTy”]
Oltre al sindaco Sala, alla conferenza di questa mattina è intervenuto anche il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana. “L’aria irrespirabile che è presente in Lombardia – ha detto – deriva in gran parte dal clima e della morfologia; ovviamente questa situazione va ad aggiungersi ad un periodo di quasi sessanta giorni senza pioggia. Questa collaborazione – ha concluso il governatore lombardo – mira a creare un nuovo polo tecnologico per lo sviluppo e la ricerca sull’economia sostenibile”.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…