[scJWP IdVideo=”NXUwKVr1-Waf8YzTy”]
Tra gli applausi e i cori dei presenti, Vasco Rossi ha ricevuto nella giornata di ieri la Lupa Capitolina, in aula Giulio Cesare, a Roma. A consegnargliela il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri. “Ricevere questa preziosa statuetta è un grande onore, Roma ti ho conquistata. Volevo dedicare questo riconoscimento a mio padre. Non ha visto tutto questo, questa straordinaria avventura che ho vissuto. Sono orgoglioso e fiero“, le parole del rocker.
[scJWP IdVideo=”GWT2TBbD-Waf8YzTy”]
“Sono oltre 30 anni che vengo a Roma, non ci posso credere, e quest’anno ci torno, è l’anno della rinascita. Dopo due anni lunghissimi. Ad un certo punto non sapevo che stavo al mondo a fare, a me piaceva solo la musica. Quando siamo riusciti a fare i concerti è esploso un grande entusiasmo e siamo tornati ad abbracciarci, accoppiarci e divertirci. Finalmente siamo usciti da questo grandissimo incubo. Ora c’è quello della fine del mondo, siamo arrivati ad un punto a cui non pensavo di arrivare. Speriamo di superare questo inverno“, ha aggiunto Vasco Rossi.
[scJWP IdVideo=”ZvfXaVlp-Waf8YzTy”]
Quindi, Vasco Rossi e il sindaco Gualtieri, che ha sempre una chitarra a disposizione, si sono cimentati in un simpatico duetto sulle note di ‘Albachiara‘.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…