[scJWP IdVideo=”NXUwKVr1-Waf8YzTy”]
Tra gli applausi e i cori dei presenti, Vasco Rossi ha ricevuto nella giornata di ieri la Lupa Capitolina, in aula Giulio Cesare, a Roma. A consegnargliela il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri. “Ricevere questa preziosa statuetta è un grande onore, Roma ti ho conquistata. Volevo dedicare questo riconoscimento a mio padre. Non ha visto tutto questo, questa straordinaria avventura che ho vissuto. Sono orgoglioso e fiero“, le parole del rocker.
[scJWP IdVideo=”GWT2TBbD-Waf8YzTy”]
“Sono oltre 30 anni che vengo a Roma, non ci posso credere, e quest’anno ci torno, è l’anno della rinascita. Dopo due anni lunghissimi. Ad un certo punto non sapevo che stavo al mondo a fare, a me piaceva solo la musica. Quando siamo riusciti a fare i concerti è esploso un grande entusiasmo e siamo tornati ad abbracciarci, accoppiarci e divertirci. Finalmente siamo usciti da questo grandissimo incubo. Ora c’è quello della fine del mondo, siamo arrivati ad un punto a cui non pensavo di arrivare. Speriamo di superare questo inverno“, ha aggiunto Vasco Rossi.
[scJWP IdVideo=”ZvfXaVlp-Waf8YzTy”]
Quindi, Vasco Rossi e il sindaco Gualtieri, che ha sempre una chitarra a disposizione, si sono cimentati in un simpatico duetto sulle note di ‘Albachiara‘.
È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…
Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…
PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…
Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…
Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…
Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…