[scJWP IdVideo=”yWKJpAhf-Waf8YzTy”]
I ristoratori di Tutela Nazionale Imprese si sono organizzati per marciare insieme verso Roma in segno di protesta contro le decisioni del governo in merito alla gestione dell’emergenza coronavirus. La manifestazione, non autorizzata, è stata organizzata tramite il passaparola e sono stati in diversi a dirigersi verso la Capitale. Dalla Toscana, sono partiti dal casello autostradale Impruneta, nei pressi della Certosa. I primi imprenditori ad arrivare sul luogo dell’appuntamento sono stati multati dalla polizia stradale. Il tam tam dei manifestanti ha spinto il gruppo a cambiare i propri programmi e si è ritrovato direttamente in autostrada, nei pressi dell’autogrill di Firenze Sud.
In occasione della manifestazione, la protesta dei ristoratori è stata univoca: “Noi vogliamo solo vivere e lavorare. È un nostro diritto, non chiediamo niente di male. Andiamo ad occupare l’autostrada A1, non ci fermeremo e non sarà la prima manifestazione su scala nazionale“, spiegano i manifestanti.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…