[scJWP IdVideo=”3FDxrtlO-Waf8YzTy”]
Poche decine di persone alla manifestazione contro il Green Pass organizzata dalla Grande Alleanza Milanese in piazza XXIV Maggio a Milano. I manifestanti hanno esposto alcuni striscioni e cartelloni con le scritte “Green Pass iniezione di tirannia, sotto ricatto solo l’Italia” e “No Green Pass, un popolo unito e libero” e scandito alcuni slogan contro il certificato verde e l’obbligo di vaccino per gli over 50. Alcuni partecipanti alla manifestazione hanno avuto degli accesi scambi verbali con i passanti.
Di fronte a una protesta così esigua viene spontaneo pensare che il periodo in cui centinaia di persone scendevano in piazza per protesta contro il certificato verde, le mascherine e i vaccini potrebbe essere finito. D’altronde i numeri parlano chiaro: in quasi tutte le regioni italiane la percentuale degli over 50 non vaccinati è bassissima. Solo in poche aree del Paese si arriva a un dato superiore al 10%.
[scJWP IdVideo=”emdwTDb5-Waf8YzTy”]
Anche a Torino si è svolta una manifestazione contro la certificazione verde. I partecipanti, più numerosi rispetto a quelli presenti a Milano, si sono radunati in piazza Castello. Questa volta i contrari al certificato verde hanno cavalcato le bici e hanno fatto una ‘biciclettata’ in giro per il centro della Città contro Draghi. Non sono mancati i classici striscioni.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…