[scJWP IdVideo=”rfiB3iWO-Waf8YzTy”]
Impianti sciistici chiusi per il Covid-19? A Milano è bastata una notte di abbondante nevicata per convincere i milanesi a scendere dalla Montagnetta di San Siro con sci, snowboard, slittini e biciclette. Bastano i 130 metri di altezza del Monte per radunare decine di famiglie e appassionati che altrimenti, in questo periodo, si sarebbero riversati sulle piste da sci in montagna. “Mai avrei immaginato di poter sciare a Milano al Monte Stella come fece il mitico Alberto Tomba”, ci racconta Camilla, affannata dopo la prima discesa, e risalita a piedi. “Certo non è come la montagna, ma in attesa della riapertura degli impianti questa è la cosa migliore che possiamo permetterci“. Jacopo invece scende con lo snowboard: “È da quando sono nato che vado in montagna; non potevo permettermi di chiudere l’anno senza poter sciare almeno una volta”.
[scJWP IdVideo=”Yra2B93q-Waf8YzTy”]
A Milano, dopo le intense nevicate di ieri, molte famiglie hanno approfittato dell’imbiancata e hanno portato i propri figli a svagarsi con palette, Bob e slittino per scivolare sotto i grattacieli di City Life. Sciatori e snowboarder hanno invece trascorso la giornata sulle pendici del piccolo colle nella zona ovest di Milano, parco Monte Stella, noto come la ‘montagnetta di San Siro’.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…