[scJWP IdVideo=”ZBV8zE9g-Waf8YzTy”]
Sarà un Halloween sottotono quello che si festeggerà quest’anno a Milano: colpa dei rincari delle bollette e del difficile periodo di crisi economica che sta attraversando L’Europa. “Questa sera mia figlia si vestirà e si ritroverà insieme ad alcune sue amiche. Abbiamo speso sui 25 euro più una donazione di cinque euro a una Onlus, una spesa contenuta a causa della situazione contingente“, ha spiegato un cliente, uscendo da un negozio di giocattoli insieme con la propria famiglia.
Per Halloween “un cliente che viene da noi spende mediamente sui 30-40 euro e ci aspetta una campagna di Natale particolarmente impegnativa per il periodo che stiamo attraversando” caratterizzato da una “corsa al risparmio per gli aumenti“, ha aggiunto Khadyja, store manager del punto vendita Toys Center di via Macchi.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…