[scJWP IdVideo=”3K63arYs-Waf8YzTy”]
Il leader della Lega Matteo Salvini ha commentato la lettera appello di alcuni sindaci per chiedere l‘introduzione del Green pass a scuola.
“Prima di discriminare anche un solo bambino, di lasciarlo a casa, bisogna andarci molto cauti. Noi stiamo lavorando per garantire scuola, vita e lavoro a tutti e discriminare i bambini, isolarli e chiuderli a casa, non è il mio obiettivo” ha dichiarato Salvini.
“Anche perché non mi sembra che l’Anci abbia sostenuto questo progetto”, ha aggiunto Salvini, “sono alcuni sindaci del Pd. Ne parleremo a gennaio con la riapertura della scuole. Allarmare adesso famiglie e bambini mi sembra fuori luogo” ha aggiunto.
[scJWP IdVideo=”NSrJc7jo-Waf8YzTy”]
Intanto continuano a imperversare il dibattito in merito al prossimo presidente della Repubblica.
“Sto lavorando perché si scelga in fretta, senza escludere nessuno. Non metto veti nei confronti di nessuno e tutti hanno titolo di presentarsi” ha sottolineato il leader della Lega.
“Chiederò agli amici del centrodestra di trovarci la settimana prossima e di parlarne intorno a un tavolo” ha detto Salvini in visita al gazebo dei Giovani della Lega allestito in Piazza San Babila a Milano.
“Moratti? Non faccio nomi, ne parleremo a gennaio“, ha aggiunto assicurando che “nel centrodestra non ci saranno franchi tiratori“.
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…