[scJWP IdVideo=”YEN5YtWq-Waf8YzTy”]
Nuova manifestazione del Movimento Lavoratori del Gioco Legale che da un mese si dà appuntamento di fronte a Montecitorio. L’associazione, nata per dare voce al comparto delle scommesse, è scesa di nuovo in piazza per accendere i riflettori su di loro e le loro difficoltà. Armate di parrucca tricolore e mascherine con su scritto “dignità”, le lavoratrici continuano a rivendicare una maggiore attenzione da parte della classe politica italiana. “Questa è un’iniziativa che va avanti da un mese. Abbiamo tre settimane di presidio fisso in piazza Montecitorio. Siamo donne provenienti da tutta Italia. Reclamiamo dignità e riapertura del nostro settore perché il gioco non si ferma e sta passando nelle mani della criminalità organizzata“, spiega Antonia Campanella, portavoce del movimento. “Non ce ne andremo fino a quanto non potremo riaprire”.
“L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare”, si legge in uno dei cartelli presenti in piazza.
Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…