[scJWP IdVideo=”YEN5YtWq-Waf8YzTy”]
Nuova manifestazione del Movimento Lavoratori del Gioco Legale che da un mese si dà appuntamento di fronte a Montecitorio. L’associazione, nata per dare voce al comparto delle scommesse, è scesa di nuovo in piazza per accendere i riflettori su di loro e le loro difficoltà. Armate di parrucca tricolore e mascherine con su scritto “dignità”, le lavoratrici continuano a rivendicare una maggiore attenzione da parte della classe politica italiana. “Questa è un’iniziativa che va avanti da un mese. Abbiamo tre settimane di presidio fisso in piazza Montecitorio. Siamo donne provenienti da tutta Italia. Reclamiamo dignità e riapertura del nostro settore perché il gioco non si ferma e sta passando nelle mani della criminalità organizzata“, spiega Antonia Campanella, portavoce del movimento. “Non ce ne andremo fino a quanto non potremo riaprire”.
“L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare”, si legge in uno dei cartelli presenti in piazza.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…