[scJWP IdVideo=”juVbxElG-Waf8YzTy”]
Questa mattina, a Firenze, si è svolto l’evento conclusivo degli Stati generali della salute in Toscana. Per l’occasione è arrivato in città anche il ministro della Salute, Roberto Speranza. L’accoglienza per il ministro, però, è stata tutt’altro che festosa. In occasione del suo arrivo, infatti, decine di manifestanti hanno urlato insulti contro Speranza e hanno fischiato il suo ingresso nel cinema teatro La Compagnia, dove si è svolto il convegno. All’evento hanno partecipato anche il presidente della Regione, Eugenio Giani, l’assessore alla Salute, Simone Bezzini e Serena Spinelli, assessore alle Politiche sociali. I manifestanti sono quindi stati allontanati dal teatro dalle forze dell’ordine e hanno organizzato un presidio in piazza San Marco.
Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…