[scJWP IdVideo=”JIcPbhlF-Waf8YzTy”]
CRONACA (Roma). Nei giorni scorsi il segretario del Pd, Nicola Zingaretti, aveva espresso un auspicio: “Spero che le mascherine diventino la moda dell’estate”. L’idea era già venuta ai proprietari di un negozio di accessori per telefonini di via Frattina a Roma, che al momento della riapertura hanno proposto alla clientela una vasta gamma di mascherine, dalle più stilose alle più scherzose. “Visto che siamo obbligati a portare le mascherine perché non fare una cosa più simpatica?”, ha detto uno dei dipendenti del negozio. Una signora spagnola ha spiegato: “Ne ho prese una marea, anche per abbinarle con i vestiti… Con il costume? Non me la metto manco morta…”. Infine le parole di una signora di Avellino, che ha approfittato di un viaggio di lavoro per fare scorta: “Ne ho presa una per ogni abito e una per il mare”. Per andare in tribunale, invece, ha comprato un copri mascherina da abbinare al teilleur.
Uno dei dipendenti del negozio spiega che i prodotti in vendita sono dei copri mascherina privi di filtro. Possono essere utilizzati da soli, se abbinati a un filtro, o sopra le classiche mascherine chirurgiche. Essendo composti al 100% di cotone possono essere lavati senza problemi, dunque si prestano a molteplici utilizzi.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…