Nella notte a Torre del Greco (Napoli) un’esplosione in un appartamento ha causato la morte di una coppia di anziani. “Abbiamo sentito i soccorsi, c’erano delle fiamme che uscivano dall’appartamento” ha dichiarato una vicina. “Conoscevo le vittime da oltre 40 anni, due brave persone. Sicuramente è stata una fuga di gas, forse a causa di una cattiva manutenzione. L’abusivismo non c’entra“. Questa la testimonianza di un vicino.
“Abbiamo visto la casa di fronte piena di fiamme. Mio fratello e mio marito hanno prestato aiuto e hanno salvato una signora, purtroppo le altre due persone non ce l’hanno fatta. Non sappiamo se è stata una fuga di gas, abbiamo visto prima l’incendio e poi c’è stato un gran boato. Ci siamo spaventati“. Questa la testimonianza di una donna. “Dopo il boato siamo venuti a vedere se potevamo fare qualcosa. Siamo entrati e abbiamo trovato una persona a terra, l’abbiamo portata in salvo. Abbiamo chiuso il gas e poi sono arrivati soccorsi. Non conoscevo le vittime” così un vicino che ha prestato i primi soccorsi dopo l’accaduto.
Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…