Nella notte a Torre del Greco (Napoli) un’esplosione in un appartamento ha causato la morte di una coppia di anziani. “Abbiamo sentito i soccorsi, c’erano delle fiamme che uscivano dall’appartamento” ha dichiarato una vicina. “Conoscevo le vittime da oltre 40 anni, due brave persone. Sicuramente è stata una fuga di gas, forse a causa di una cattiva manutenzione. L’abusivismo non c’entra“. Questa la testimonianza di un vicino.
“Abbiamo visto la casa di fronte piena di fiamme. Mio fratello e mio marito hanno prestato aiuto e hanno salvato una signora, purtroppo le altre due persone non ce l’hanno fatta. Non sappiamo se è stata una fuga di gas, abbiamo visto prima l’incendio e poi c’è stato un gran boato. Ci siamo spaventati“. Questa la testimonianza di una donna. “Dopo il boato siamo venuti a vedere se potevamo fare qualcosa. Siamo entrati e abbiamo trovato una persona a terra, l’abbiamo portata in salvo. Abbiamo chiuso il gas e poi sono arrivati soccorsi. Non conoscevo le vittime” così un vicino che ha prestato i primi soccorsi dopo l’accaduto.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…