[scJWP IdVideo=”WgVkJ2ie-Waf8YzTy”]
Le palestre e le piscine sono state “graziate” dal nuovo dpcm del Premier Giuseppe Conte. Il Governo, in questa settimana, terrà sotto controllo i contagi di Covid-19 dovuti alle sedi dove si svolgono gli allenamenti individuali e valuterà successivamente una nuova chiusura. Intanto, da venerdì 23 ottobre, le stesse strutture dovranno rispettare un protocollo più rigido come annunciato dal ministro Vincenzo Spadafora. “Questa è una settimana di incertezza, perché non è chiaro cosa succederà nei prossimi giorni. Le persone non si stanno abbonando e c’è un clima di incertezza e insicurezza incredibile“, spiega Luca Torresan, Marketing Manager di McFIT Italia.
“La stragrande maggioranza delle aziende che opera in questo settore ha attuato tutti i protocolli necessari per garantire la sicurezza all’interno dei centri fitness. Noi, in particolar modo, abbiamo speso quasi un milione di euro per mettere in sicurezza 35 centri fitness. Non è giusto che per la negligenza di pochi debbano chiudere tutti“, aggiunge Torresan. “Non è stato dimostrato che le palestre siano luoghi di contagio. Noi, fin dalla riapertura dei centri fitness, abbiamo attuato tutti i protocolli e le misure igienico sanitarie per garantire la sicurezza degli utenti. Abbiamo anche una piattaforma online, accessibile a tutti, che permette di controllare il numero di presenze, in percentuale, all’interno dei centri fitness. È possibile anche prenotare l’ora di allenamento“, prosegue il Marketing Manager. All’interno dei centri fitness di McFIT sono anche presenti dei tornelli “intelligenti” che impediscono l’accesso quando la palestra è piena.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…