“Con tispeso.it non abbiamo inventato nulla ma abbiamo reso semplice la cosa più importante in questa fase: fare la spesa senza correre pericoli o attendere settimane. Quello che ci differenzia dalle altre piattaforme è riassumibile in due punti: la capacità di consegnare la spesa in 24 ore e la presenza di uno schopper dedicato per ogni cliente”. Così Vincenzo Corrado, cofondatore della piattaforma tispeso.it.
E ancora: “Una volta effettuato l’ordine, il supermercato scelto dalla piattaforma riceve la spesa. Lì si trova un nostro shopper che è in grado di comunicare con il cliente per eventuali problemi e che, una volta terminata la spesa, va personalmente a fare la consegna. Siamo attivi da due settimane ed abbiamo già consegnato 300 spese. Siamo nati per operare su Napoli ma abbiamo subito avuto la necessità di allargarci a tutta la provincia. Per ora i ricavi della piattaforma vengono devoluti in beneficienza. Poi subentrerà anche l’aspetto imprenditoriale ed abbiamo sicuramente intenzione di espanderci”, conclude Corrado.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…