“Con tispeso.it non abbiamo inventato nulla ma abbiamo reso semplice la cosa più importante in questa fase: fare la spesa senza correre pericoli o attendere settimane. Quello che ci differenzia dalle altre piattaforme è riassumibile in due punti: la capacità di consegnare la spesa in 24 ore e la presenza di uno schopper dedicato per ogni cliente”. Così Vincenzo Corrado, cofondatore della piattaforma tispeso.it.
E ancora: “Una volta effettuato l’ordine, il supermercato scelto dalla piattaforma riceve la spesa. Lì si trova un nostro shopper che è in grado di comunicare con il cliente per eventuali problemi e che, una volta terminata la spesa, va personalmente a fare la consegna. Siamo attivi da due settimane ed abbiamo già consegnato 300 spese. Siamo nati per operare su Napoli ma abbiamo subito avuto la necessità di allargarci a tutta la provincia. Per ora i ricavi della piattaforma vengono devoluti in beneficienza. Poi subentrerà anche l’aspetto imprenditoriale ed abbiamo sicuramente intenzione di espanderci”, conclude Corrado.
Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…