(Torino). “Gran parte della popolazione ha capito la situazione di emergenza e si sta attenendo alle regole“. Così Paolo Di Quattro, dirigente della Polizia Stradale di Torino, oggi impegnata in autostrada per controllare i “furbetti” di Pasqua.
“Siamo alla barriera di Carmagnola sull’autostrada Torino-Savona, con dei posti di controllo per verificare le autocertificazioni – spiega Di Quattro -. Il posto di controllo viene effettuato con più equipaggi, vengono fermate le utenze in sicurezza e vengono effettuati tutti gli accertamenti. Dalle 9 del mattino siamo a 35 veicoli e sono stati elevati due contesti, che si concretizza in una sanzione amministrativa pecuniaria di 400 euro, aumentata di un terzo se la violazione avviene mediante veicolo“.
Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…