[scJWP IdVideo=”H6AQU5IG-Waf8YzTy”]
Un cartello esposto alla finestra: “Affittasi trilocale, No animali e No-Vax“. Un vincolo esplicito e quanto mai attuale, in bella mostra per mettere le cose in chiaro sin da subito con chiunque si trovasse a passare da quelle parti. “Noi non accettiamo animali e richiediamo il riscontro della vaccinazione Covid – dice il titolare contattato telefonicamente dalla nostra redazione -. Ho una figlia con dei problemi di salute e preferiamo affittare solamente ai vaccinati. Non voglio avere No-Vax in casa, qui siamo tutti vaccinati“.
Alla richiesta di argomentare le sue ragioni, facendo notare che gli ultimi studi certificano il contagio anche fra vaccinati, il diretto interessato risponde: “Noi con il vaccino non siamo contagiati e intendiamo andare avanti così. Senza entrare nell’ambito della libertà comune, che ognuno fa quello che vuole. A casa mia io mi vaccino e voglio solo vaccinati. Fuori ognuno fa quello che vuole“.
E ancora: “Ognuno è libero perché non siamo obbligati a vaccinarci, però è casa mia e richiedo le vaccinazioni. Chi vuole andare negli appartamenti dove accettano i No-Vax, deve attaccare il telefono e chiamare gli altri, se li trova… Non c’è un perché. Posso dirle che io non affitterei nemmeno agli juventini?“.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…