[scJWP IdVideo=”GPQOicm9-Waf8YzTy”]
Nella notte i carabinieri hanno recuperato dal fiume, tra Barbara e Pianello di Ostra (Ancona), la carcassa di un’auto bianca, con diverse parti mancanti che i militari attribuiscono a Brunella Chiù, la 56enne trascinata via da acqua e fango mentre era a bordo della sua Bmw serie 1 bianca nell’ondata di piena del 15 settembre. La notizia è stata confermata dai carabinieri del reparto operativo di Ancona che conducono le indagini. Le operazioni di recupero e controllo si sono svolte in serata e nel corso della notte, con l’ausilio della polizia locale. La scorsa notte è stato pianificato e programmato al centro di coordinamento il recupero della carcassa della vettura, la Bmw di Brunella, che è stata ripescata nel fiume nei pressi del ponte del Burello, in località Corinaldo, a 6 chilometri dalla sua abitazione: la carcassa era molto danneggiata e piena di fango. Della donna dispersa però ancora nessuna traccia.
Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…