WhatsApp, vuoi spiare lo stato ma non farti scoprire? Il trucchetto è molto semplice

Spiare lo stato di Whatsapp è possibile (Newsby.it)
Whatsapp, c’è un modo semplicissimo per spiare lo stato senza essere scoperti: il trucchetto (geniale) che non tutti conoscono
Per lavoro o per svago, per inviare messaggi agli amici o per videochiamare un parente lontano: nessuno, oggi, può fare a meno di utilizzare Whastapp. L’app di messaggistica istantanea dall’iconico logo verde è oramai una delle più utilizzate al mondo, poiché ha drasticamente rivoluzionato il modo di comunicare.

Attraverso Whatsapp è possibile interagire in modo rapidissimo ed immediato con una quantità infinita di contatti, scambiando messaggi di testo, vocali, immagini o documenti. C’è ancora qualcuno che utilizza i vecchi sms o si lascia andare a lunghissime telefonate? La più veloce e pratica chat di Whatsapp ha sostituito completamente le vecchie modalità di comunicazione Ma siete davvero sicuri di conoscere tutto su questa applicazione?
Nonostante praticamente tutti la usino quotidianamente, esistono tantissime funzionalità sconosciute alla maggior parte degli utenti. Che sono abituati a sfruttare solo una minima parte delle opzioni offerte da questa magica applicazione. C’è, ad esempio, un modo per spiare lo stato di un contatto Whatsapp senza essere scoperti da quest’ultimo! Curiosi di scoprire come fare? È davvero molto semplice.
Come spiare lo stato di Whastapp senza farti scoprire: ecco cosa devi fare
Forse non tutti lo sanno, ma è possibile guardare lo stato di Whatsapp dei tuoi contatti senza che loro se ne accorgano. È uno dei tantissimi trucchetti furbi di cui possiamo usufruire mentre utilizziamo questa meravigliosa app. Un’app che tutti amano, ma di cui nessuno conosce ogni segreto. Come è possibile guardare gli stati Whatsapp senza essere visti?

Il trucchetto è davvero semplicissimo, anche se forse non ci avete mai pensato. L’unica cosa che dovrete fare è diventare praticamente ‘dei fantasmi’ sull’applicazione. Come? Accedete alle Impostazioni dell’app, selezionate Account e infine Privacy. A questo punto selezionate “disattiva la conferma di lettura” e il gioco è fatto. Un procedimento semplicissimo, che può essere attuato sia nel caso dei dispositivi Android che per gli Iphone. Ma attenzione! C’è una brutta notizia…
Nessuno potrà scoprire cosa guardate ma, inevitabilmente, neanche voi potrete più farlo. Questa opzione dà la possibilità di guardare tutti gli stati senza essere visto, ma, nello stesso tempo, anche voi non potrete più sbirciare nella lista delle persone che visualizzano il vostro stato. A questo punto c’è da fare una scelta!
Guardare gli stati di nascosto in anonimato o continuare a scoprire chi sbircia i tuoi? Quel che è certo è che Whatsapp nasconde una miriade di segreti e possibilità. Non vi resta che scegliere le opzioni più giuste per voi e continuare a godere di tutte le comodità di questa splendida applicazione.