Ubisoft+Forward%2C+gli+spettatori+riceveranno+in+regalo+Watch+Dogs+2
newsby
/tecnologia/ubisoft-forward-gli-spettatori-riceveranno-in-regalo-watch-dogs-2/amp/
TECNOLOGIA

Ubisoft Forward, gli spettatori riceveranno in regalo Watch Dogs 2

Si avvicina Ubisoft Forward, l’evento in cui la software house francese mostrerà agli appassionati di videogiochi tutte le sorprese che ha in serbo per i prossimi mesi. Anche se lo spettacolo vero e proprio inizierà alle 21:00 (ora italiana) di domenica 12 luglio, connettersi attorno alle 20:00 per guardare il pre-show potrebbe non essere una cattiva idea. Non solo gli spettatori potranno vedere in azione il nuovo Tackmania e scoprire le novità in arrivo su alcuni giochi Ubisoft già disponibili sugli scaffali dei negozi (come The Division 2 e Ghost Recon Breakpoint), ma avranno anche l’opportunità di scaricare gratuitamente Watch Dogs 2. Per farlo basterà accedere al proprio account Uplay e riscattare il titolo. Sul proprio sito ufficiale, Ubisoft spiega che per l’occasione sarà anche possibile vincere delle ricompense rispondendo correttamente a delle domande.

In arrivo un altro tripla A di Ubisoft?

Sempre sul proprio portale, Ubisoft spiega che dalle 21:00 in poi l’evento entrerà nel vivo e ci sarà spazio per aggiornamenti sui titoli in uscita. I giocatori potranno ottenere nuove informazioni su giochi come Assassin’s Creed: Valhalla, Watch Dogs: Legion, Hyper Scape e altri ancora. Non dovrebbero mancare alcune sorprese capaci di attirare l’attenzione dei videogiocatori, anche se stando ai rumors sembra proprio che sia ancora presto per assistere al ritorno di saghe come Prince of Persia o Splinter Cell. Ben più probabile, invece, l’annuncio di un nuovo capitolo di Far Cry.

Gli indizi su Far Cry 6

All’inizio di giugno, infatti, la divisione norvegese di Game Reactor ha ipotizzato che il sesto episodio della serie sarà presentato proprio nel corso di Ubisoft Next. In effetti, Ubisoft aveva dichiarato che entro il 31 marzo 2021 porterà sul mercato cinque giochi tripla A e al momento ne manca ancora uno all’appello. Far Cry 6 potrebbe andare a completare questo quintetto, di cui fanno parte anche Assassin’s Creed Valhalla, Tom Clancy’s Rainbow Six Quarantine, Watch Dogs: Legion e Gods & Monsters.

Alessandro Bolzani

Cresciuto a pane e libri, nutro da sempre una profonda passione per la scrittura e il mondo dei media. Dal 2018 sono redattore (o copywriter, come dicono quelli bravi) per alcuni grandi editori italiani occupandomi principalmente di salute e benessere, scienze e tecnologia. Nel 2019 ho debuttato come autore con il romanzo urban fantasy "I guardiani dei parchi", edito da Genesis Publishing.

Recent Posts

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

11 ore ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

12 ore ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

16 ore ago

L’Australia ha ancora un problema con i gatti selvatici: causerebbero l’estinzione della fauna indigena

I felini sono ritenuti responsabili della sparizione di 34 specie di mammiferi autoctoni nel contintente.…

17 ore ago

Corteo 1 Maggio a Milano, in migliaia per le strade: “Stop al precariato”

Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…

2 giorni ago

Non solo Meloni, in tanti si sono presentati alle urne solo con il nome

La scelta è consentita dalla legge, però può creare delle ambiguità quando si verificano dei…

2 giorni ago