Scream Go Hero, il gioco tutto da urlare che fa impazzire i The Jackal

Impazzano su Instagram le stories del popolare gruppo comico alle prese con Scream Go Hero, il videogioco in cui per avanzare bisogna urlare

Scream Go Hero
Foto | Google Play
newsby Redazione13 Aprile 2022


Siete invasi da storie o post Instagram deliranti di gente che urla davanti allo schermo dello smartphone? Non preoccupatevi, non sono impazziti tutti. Semplicemente sono alle prese con Scream Go Hero, un videogioco in cui per avanzare di livello in livello dovete urlare.

Avete capito bene: urlare più forte che potete. E se vi state chiedendo da dove esca questa nuova moda la risposta è semplice: è tutta colpa – o merito, se preferite – dei The Jackal. Il popolare gruppo comico napoletano ha infatti riscoperto questo simpatico giochino per cellulare divertendo i fan con una serie di storie in cui alcuni membri del collettivo si cimentano nel superare le prove gridando a squarciagola. Diciamo “riscoperto” perché in realtà Scream Go Hero della francese Ketchapp è tutt’altro che una novità ed è presente sugli store da almeno cinque anni. Vediamo di cosa si tratta.

Scream Go Hero, grazie ai The Jackal il gioco torna virale

Come dicevamo, grazie ai The Jackal questo videogioco ha acquisito nuova popolarità. Nel giro di poche ore, infatti, è balzato in vetta alle classifiche delle app più scaricate. E moltissimi utenti si stanno ora cimentando in questa prova “di fiato” nel tentativo di far meglio dei simpatici Aurora Leone, Fru (al secolo Gianluca Colucci) e Fabio Balsamo.

The Jackal Scream Go Hero
Foto Instagram | @_the_jackal

La particolarità di questa applicazione è dunque l’attivazione vocale. Lo scopo del gioco è far saltare un avatar nero con una bandana rossa facendogli superare una serie di ostacoli fino al traguardo finale. Come suggerisce il nome stesso, per far muovere il pupazzetto bisogna urlare e la vittoria finale dipenderà dall’intensità della vostra voce.

LEGGI ANCHE: BeReal, come funziona il nuovo social e perché ha successo in Usa

Ma fate attenzione: ci sono urla e urla. Istruzioni alla mano, all’inizio i giocatori devono usare toni vocali dolci per poi via via urlare sempre più forte per avanzare: più potente è l’urlo e più in alto si riesce a saltare. E il divertimento è assicurato. Bene, ora che sapete cosa bisogna fare che ci fate ancora qui? Correte a giocare. Pardon, a urlare!


Tag: Scream Go Hero