[scJWP IdVideo=”X5xJfIOH-Waf8YzTy”]
In epoca di pandemia cambiano le abitudini degli italiani e tra queste anche il modo di andare al mare: per aiutare chi vuole recarsi in spiaggia in sicurezza è ora disponibile ‘Riva Booking’, una app scaricabile su Apple e Play Store che consente di prenotare lettino, ombrellone, posto al ristorante e altri servizi in oltre 500 stabilimenti in tutta Italia. “La app nasce durante il periodo di quarantena dello scorso anno – ha spiegato Yor Balini, uno degli ideatori -. Il cliente scarica la app e si registra, poi può scegliere il suo beach club e fare la prenotazione senza poi fare le file, la profilazione e le altre scocciature dovute al Covid”. Un’altra founder della app, Diana Danza, ha aggiunto: “I vantaggi nella lotta al Covid riguardano sia il proprietario dello stabilimento sia gli utenti”. Infine le parole della terza ‘anima’ di ‘Riva Booking’, Ottavio Di Paolo: “E’ una app che sarà molto utile in questa fase di ripartenza”.
Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…