Razer+lancia+Kishi%2C+il+controller+vincitore+del+premio+%E2%80%9CBest+of+CES%E2%80%9D
newsby
/tecnologia/razer-lancia-kishi-il-controller-vincitore-del-premio-best-of-ces/amp/
TECNOLOGIA

Razer lancia Kishi, il controller vincitore del premio “Best of CES”

L’attesa è terminata. Razer, società leader nel settore del gaming, ha annunciato l’immediata disponibilità di Razer Kishi Universal Gaming Controller per Android, un nuovo accessorio mobile che si è portato a casa due “Best of CES” a gennaio. Entro la fine dell’estate è previsto il lancio di una versione per dispositivi con sistema operativo iOS.
Da oggi, 10 giugno, Razer Kishi, progettato per offrire funzionalità gaming avanzate a chi gioca su mobile, può essere acquistato sul sito ufficiale di Razer, su Amazon e presso i rivenditori autorizzati al costo di 89,99 euro.

Razer Kishi: le specifiche tecniche

Con un design accattivante e versatile, il nuovo controller mobile si collega direttamente alla porta di ricarica del dispositivo e può essere allargato e adattato alla maggior parte degli smartphone Android in commercio, offrendo agli utenti un’impugnatura comoda, sicura e stabile.
“Studiata per lunghe sessioni di gaming, la comoda impugnatura del controller mobile è dotata di un posizionamento ottimale dei pulsanti, per assicurare che qualsiasi pressione dei pulsanti sembri naturale e intuitiva”, spiegano gli sviluppatori nella descrizione di Razer Kishi.
Inoltre, grazie alla presenza di levette analogiche cliccabili, di una serie di pulsanti frontali e multifunzione e della croce direzionale a 8 vie, Razer Kishi garantisce un controllo ottimale dell’esperienza di gioco.

Razer Kishi non ha bisogno di ricarica

Kishi non dev’essere ricaricato. Il controller usa la batteria dello smartphone ed è anche dotato di una porta USB-C o Lightning esterna che può essere usata per la ricarica pass-through dello smartphone.
È anche dotato di due grilletti analogici e di due pulsanti “bumper” per un’esperienza di gioco a tripla A su qualsiasi schermo.
“Perfeziona la mira e l’esecuzione con l’esperienza familiare di un controller da console con feedback tattile, supportata da una serie di pulsanti frontali e bumper e da un d-pad per ulteriori input”, scrivono gli sviluppatori.

Jennifer Caspani

Comasca, poco più che 20enne, dal 2018 scrivo per alcuni grandi editori italiani occupandomi principalmente di salute e benessere, scienze e tecnologia. L’empatia è il mio punto di forza, soprattutto se si tratta di comprendere le emozioni delle persone più introverse, ancor meglio se hanno quattro zampe, una coda scodinzolante e tanta voglia di rincorrere un bastone.

Recent Posts

Robert Fico, le dinamiche dell’attentato al primo ministro slovacco

Cosa sappiamo di quanto accaduto ieri nella cittadina di Handlová dove Juraj Cintula ha esploso…

27 minuti ago

Caro affitti, a Roma effetto Giubileo, Milano diventa un caso di studio: ecco la situazione in tutta Italia

Il caro affitti non si ferma e i canoni continuano a crescere: a Roma preoccupa…

59 minuti ago

Tommaso Zorzi, anche lui vittima della truffa del momento: ecco cosa gli è successo

In una delle ultime stories postate sul suo account Instagram, Tommaso Zorzi ha svelato di…

60 minuti ago

Ilaria Salis ottiene i domiciliari: le limitazioni previste e le implicazioni sul rientro in Italia

Tra una cauzione da 40 mila euro e il braccialetto elettronico, ecco le specifiche della…

2 ore ago

Riso dell’Eurospin, è emersa tutta la verità: ecco chi lo produce

Eurospin è uno dei discount più famosi sul territorio nazionale. Ora è arrivata una notizia…

5 ore ago

Amadeus, colpo di coda clamoroso tenuto segreto fino all’ultimo: in Rai sono furiosi

Si apre una nuova e grande opportunità per Amadeus, che ancora una volta ha a…

7 ore ago