[scJWP IdVideo=”bmyFM2QV-Waf8YzTy”]
È stato presentato a Roma FootLook, il nuovo social network per le giovani promesse del calcio. “FootLook è il primo social network verticale completamente dedicato al mondo del calcio, dove bambini e ragazzi possono condividere le loro prodezze e farle vedere a società sportive che non avrebbero mai avuto la possibilità di vederle. E quindi la possibilità di realizzare un sogno”. Lo ha dichiarato Umberto Macchi, fondatore di FootLook, intervenuto alla conferenza stampa di presentazione, presso l’Associazione della Stampa Estera.
“I destinatari sono tutti gli appassionati di questo bellissimo sport: calciatori, tifosi, famiglie, società sportive, aziende. Attualmente FootLook premia con crediti, che si trasformano in soldi veri da spendere sulla piattaforma, tutte le persone che mettono like, commentano e fanno dei post. Dai dati che ci vengono forniti, al momento circa 300milioni al mondo sono già iscritti. Fondamentale per noi la sicurezza dei dati personali”, prosegue Macchi. “Attualmente esistono dei social network che sono diversi tra loro in termini di funzionalità, di possibilità e di target, ma sono tutti generalistici: Facebook, Instagram, Linkedin. FootLook va ad approfondire invece un solo argomento e una passione: quella del calcio”. In definitiva “è aperto a tutti: dal più grande campione alle scuole calcio di qualsiasi nazionalità ed età”.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…