L’uomo volante decolla a Rimini: il Gravity Jet Suit Flight Display in volo al WMF 2022

Per la prima volta in Italia il prototipo della Gravity Industries pilotato da Alex Wilson ha preso il decollo nella fiera di Rimini, dove è in corso di svolgimento il We Make Future - il più grande Festival sull’Innovazione Digitale del Pianeta. La tuta volante si è librata nell’aria lasciando a bocca aperta migliaia di spettatori

newsby Redazione18 Giugno 2022


La tuta volante della Gravity Industries ha infiammato gli animi dei partecipanti del WMF  – il più grande Festival sull’Innovazione Digitale del Pianeta in corso di svolgimento alla fiera di Rimini fino al 18 giugno. La Jet Suit ha infatti donato uno spettacolo sensazionale, uno show al debutto in Italia.

Dopo aver indossato la tuta, Alex Wilson si è librato negli spazi aperti della fiera lasciando a bocca aperta migliaia di spettatori, grazie alla potenza dei cinque motori jet in miniatura capaci di sprigionare una potenza di 1.000 cavalli, per una velocità massima di 138 km/h. Il pilota ha così percorso varie volte la percorrenza dell’area esterna della fiera con la sua tuta futuristica.

Il WMF è pensato anche quest’anno come una tre giorni di condivisione, confronto e dialogo, per un Festival dell’innovazione che si conferma il punto di riferimento internazionale per la costruzione di un futuro equo e sostenibile. La decima edizione del WMF – il più grande Festival sull’Innovazione Digitale del Pianeta, sta portando in scena alla Fiera di Rimini oltre 100 eventi e un parterre di ospiti e speaker mai così denso, con un intenso programma ricco di speech, eventi di formazione, incontri B2B, awards, eventi musicali e ospiti da tutto il mondo e un’Area Expo che vanta oltre 250 espositori per una fotografia attuale dello stato dell’imprenditorialità e dell’innovazione digitale – italiana e internazionale.


Tag: Web Marketing Festival