Lo Smartphone nel bicchiere ti risolverà un grande problema: da stanotte non ne farai più a meno

Metti lo smartphone nel bicchiere e vedi cosa accade (Newsby)
Prova a mettere il tuo smartphone nel bicchiere e quello che accadrà sarà davvero pazzesco: un trucchetto davvero niente male.
In un’epoca in cui la tecnologia viaggia di pari passo con il progresso, gli smartphone hanno assunto un ruolo sempre più importante nelle nostre vite. Diventati ormai una vera e propria estensione di noi, si farà davvero enorme fatica a separarsene.

Ovviamente tutto ciò provoca delle ripercussioni anche piuttosto rilevanti, ci sarà chi lo userà alla guida (cosa del tutto vietata), chi ne farà un uso smisurato sul luogo di lavoro o anche a scuola, insomma, gli smartphone ci hanno reso sicuramente dipendenti da loro. Una cosa sicuramente di cui non andare fieri, soprattutto perché questi comportamenti errati vengo presi da esempio dalle nuove generazioni, che ne pretenderanno uno nonostante siano ancora dei bambini. Ecco perché laddove possibile, sarà importantissimo cercare di evitare il suo utilizzo.
Per evitare di diventare completamente dipendenti dagli smartphone, sarà importante limitarne l’uso. In casa ad esempio, piuttosto che passare il tempo a smanettare con il telefono ci si potrà dedicare ad altro, stesso discorso quando la sera ci si mette a letto. In questo caso, invece di perdere tempo tra un social e l’altro e compromettere la buona qualità del sonno, meglio prendere una bella tisana calda e andare a letto magari leggendo un buon libro.
Cosa accade se metti lo smartphone in un bicchiere
Sarà soprattutto nell’ultima fase della giornata, proprio quando ormai state per mettervi a letto che dovrete evitare di usare lo smartphone. In molti infatti lo ignorano completamente, ma utilizzarlo compromette la fase del sonno e vi porterà a continui risvegli. Di conseguenza la mattina sarete talmente stanchi da non riuscire a sentire la sveglia. Un pasticcio non da poco, soprattutto se avete degli orari da rispettare. Ebbene, tutto questo sta per giungere al termine, grazie ad un trucchetto geniale che stiamo per mostrarvi.

Tutto quello di cui avrete bisogno sarà semplicemente il vostro smartphone ed un bicchiere di vetro grande abbastanza da contenerlo. Potrà sembrare una cosa strana eppure vi assicuriamo che mettere il telefono all’interno del bicchiere sarà un’idea davvero originale. Quando state per andare a letto e dopo aver impostato la sveglia sul telefono, infilatelo nel bicchiere e andate a dormire. Al mattino quando scatterà l’ora X e la sveglia suonerà, il bicchiere diventerà una vera e propria campana che andrà ad amplificare il trillo. In questo modo sarà davvero impossibile non sentirla e non correrete più il rischio di fare tardi.
Un semplicissimo trucchetto che vi risolverà parecchi problemi e che vi eviterà situazioni imbarazzanti causate dai vostri continui ritardi.