Il trucco WhatsApp che pochi conoscono: clicca sui tre pallini e guarda cosa succede

Il trucco che in pochi conoscono (Canva)- Newsby.it
Su WhatsApp esiste un trucco che in pochi conoscono. Basta cliccare sui tre pallini per vedere che cosa succede: l’incredibile scoperta.
Sono sempre tantissime le funzioni presenti presenti su WhatsApp. Ma dove non arrivano le feature potrebbero arrivare i trucchetti, quando si toccano i tre pallini si potrebbe attivare una feature inedita. Scopriamo quindi cosa succede e qual è l’escamotage in questione.

Negli ultimi anni una delle applicazioni più aggiornate sugli store digitali è certamente WhatsApp. Il servizio di messaggistica di Meta è il più utilizzato sia dagli utenti iOS che da quelli Android. Sono sempre tante le novità in arrivo, con l’app che riesce a stare al passo coi tempi e ad evitare l’eventuale sorpasso delle agguerrite concorrenti presenti sul mercato. Spesso inoltre i developer sfruttano la versione Beta dell’applicazione per provare le nuove funzioni.
Ad essere sempre informati sulle ultime novità in arrivo è il portale WABetaInfo sempre pronta ad aggiornare gli utenti che la utilizzano quotidianamente. WhatsApp infatti sta diventando sempre più utile per tutte le fasce della popolazione. Abbiamo potuto vedere come adesso è possibile inviare qualsiasi tipo di file, senza badare al suo peso. Tra le features introdotte più apprezzate troviamo anche l’ampliamento delle reaction e le foto visualizzabili una sola volta. Adesso però arriva un altro trucco pronta a rivoluzionare l’applicazione, scopriamo di cosa si tratta.
WhatsApp, arriva un trucco inedito: come cambiare colore
WhatsApp ancora oggi è l’applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo. Esistono però dei trucchi che in pochi conoscono, come ad esempio cambiare colore all’applicazione. Andiamo a vedere come sarà possibile farlo.

Per scoprire il nuovo trucco di WhatsApp basta cliccare i tre puntini all’interno del menu d’applicazione. Da Android dopo aver aperto l’applicazione ed andare su Impostazioni. Una volta giunti qui bisognerà andare prima sulla sezione chat poi clicca Tema > Scegli Tema. Seleziona quindi quello che preferisci tra chiaro o scuro. Infine basterà cliccare ok per confermare.
Mentre invece su iPhone bisognerà procedere direttamente sul sistema operativo. Questa procedura inoltre potrebbe essere svolta solamente su iOS 13. Una volta aperte le impostazioni dell’applicazione bisognerà andare nella Libreria dell’app. Giunti qui bisognerà andare su schermo e luminosità e selezionare Chiaro o Scuro. Quando avrete la levetta su ON avrai il tema chiaro il giorno e lo scuro di sera.
Infine su PC per cambiare il tema bisogna andare sempre su Impostazioni. Bisogna però tenere presente che alcuni dispositivi supportano la “dark mode” come voce Predefinita. Questi quindi sono tutti i metodi per cambiare colore su WhatsApp. Bisogna ricordare che sull’applicazione ci sono tantissimi trucchi in grado di migliorare l’applicazione di messaggistica.