Il pulsante segreto della vostra lavatrice che vi asciuga i panni ? è tutto Vero!

Tasto Funzione Segreta per asciugare i panni - Newsby.it
newsby RaffaM19 Novembre 2022


Ogni lavatrice in commercio ha un tasto segreto che non tutti conoscono, una scorciatoia che permette di rendere tutto più facile per l’utenza che si accinge a usare il grande elettrodomestico. Ecco cos’è…

Tasto Funzione Segreta per asciugare i panni
– Newsby.it

Tutti noi abbiamo una lavatrice in casa, strumento indispensabile per lavare i nostri vestiti e ridare loro un aspetto decoroso dopo averli utilizzati. Non tutti però siamo a conoscenza di questo trucchetto.

Si tratta di una funzione nascosta che lascia di stucco e che permette di asciugare i panni molto rapidamente. Il trucco è presto detto e fa risparmiare tempo e denaro, evitando di andare a comprare un asciugatrice con tutto l’ingombro di spazio e il peso sulle bollette che questa può avere. Una volta terminato il lavaggio dei vestiti basta aprire lo sportello della lavatrice e inserire all’interno un asciugamano asciutto e molto spesso. Una volta chiuso lo sportello si deve cliccare il tasto centrifuga alla massima potenza in modo da avere un impatto importante sui vestiti all’interno.

Il grande asciugamano inserito infatti permetterà di assorbire tutta l’umidità tirata fuori dai panni durante la centrifuga in grado di strizzarli rapidamente. Il consiglio ulteriore è quello di evitare di riempire troppo la lavatrice, perché il rischio è quello di trovarsi di fronte a un risultato decisamente meno congruo a quello che può aver generato in voi questo trucchetto come aspettativa. Quindi magari evitate di riempirla e fatene due lavando prima ciò che è di vostra priorità.

asciugare-panni-in-lavatrice – Newsby.it

L’asciugatrice non serve?

Nessuno sta dicendo che questo trucco rende inutile la funzione dell’asciugatrice, chi ne ha una è consapevole della sua grandissima utilità. L’unica cosa che possiamo dire però è che è evidente che impatta sui consumi in bolletta e in un periodo complicato sotto questo punto di vista nel nostro paese risparmiare sicuramente non fa male. Avere la possibilità di riuscire a evitare consumi eccessivi con un semplice trucco può avere un impatto sulle nostre uscite.

Certo è che aspettando tempi migliori in cui calerà l’inflazione e successivamente si eviterà di avere dei consumi così elevati ci si può accontentare e tanti trucchetti diventano di fondamentale importanza. Ovviamente una volta superato questo periodo l’acquisto di una buona asciugatrice è il sogno di tanti e sicuramente una possibilità per rendere le nostre vite più facili e comode.

Lavatrice tasto per asciugare – Newsby.it

Oggi però non è ancora arrivato quel giorno e il trucchetto fornito ci permette di risparmiare dei soldi che magari un domani investiremo proprio in un asciugatrice.