TECNOLOGIA

Fortnite, le novità dell’aggiornamento 14.60

Anche se non manca molto al gran finale, la Stagione 4 di Fortnite Capitolo 2 ha ancora qualcosa da dire. L’ultimo aggiornamento, il 14.60, ha introdotto nel battle royale una serie di novità degne di nota, in grado di tenere alto l’interesse anche dei giocatori più esperti. Nella modalità Salva il Mondo sta per arrivare la nuova Stagione Ventura, che introdurrà il Modificatore Super eroismo, capace di conferire dei bonus che varieranno a seconda della classe. I soldati, per esempio, infliggeranno il doppio dei danni quando colpiranno la testa dei nemici, mentre i ninja otterranno un aumento dei danni da mischia e della velocità di attacco quando eseguiranno delle eliminazioni con abilità.

Le altre novità introdotte in Salva il Mondo

Sempre nella modalità Salva il Mondo di Fortnite, dal 19 novembre sarà disponibile un nuovo Pacchetto Potenza, che includerà un nuovo eroe, il progetto arma Lectro Shock, il dorso decorativo Potenzaino, le sfide Potenza e l’accesso a Salva il Mondo. A partire dal 21 novembre, i giocatori saranno anche chiamati a tenere acceso il bruciatore presente nell’area Frostnite. Per farlo dovranno procurarsi dei Blurb sconfiggendo i Krampus Distruttori. Se il bruciatore subirà dei danni lo scudo anti-Tempesta si restringerà, fino a sparire del tutto.

Le novità introdotte nella Modalità Creativa

In seguito all’aggiornamento 14.60 di Fornite, nella Modalità Creativa è possibile nascondere il feed eliminazioni e disattivarne l’audio. Anche il layout del portale delle isole Centro ha subito dei cambiamenti. In particolare, gli sviluppatori l’hanno aggiornato per adattarlo alle recenti modifiche delle linee guida dei creatori del centro. Inoltre, sono stati corretti vari bug, tra cui quelli relativi alle isole, agli oggetti, alle armi e ai dispositivi.

Le modifiche a Fortnite Battaglia Reale

Nella modalità più celebre di Fornite sono state introdotte tante skin nuove, tra cui quella dedicata a Venom. I giocatori più abili potranno ottenerla partecipando alla Coppa Venom. Tra gli altri costumi è possibile menzionare quello da uomo pannocchia e i bundle dedicati all’eSporter benjysidhy e allo streamer NickEh30.

Alessandro Bolzani

Cresciuto a pane e libri, nutro da sempre una profonda passione per la scrittura e il mondo dei media. Dal 2018 sono redattore (o copywriter, come dicono quelli bravi) per alcuni grandi editori italiani occupandomi principalmente di salute e benessere, scienze e tecnologia. Nel 2019 ho debuttato come autore con il romanzo urban fantasy "I guardiani dei parchi", edito da Genesis Publishing.

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

21 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago