Fortnite, come ottenere la skin di Deadpool nelle nuove sfide

Sono due le sfide utili ad ottenere sul popolare battle royale la skin di uno del protagonista dell'omonimo fumetto Marvel

Nuovi aggiornamenti di Fortnite
newsby Francesco Lucivero3 Aprile 2020


Dopo l’atteso rilascio dell’aggiornamento 12.30, nuove sfide attendono gli utenti di Fortnite, il battle royale online realizzato da Epic Games. In particolare, destano grande interesse tra i videogiocatori le sfide ‘Trova le due pistole di Deadpool’ ed ‘Entra in una cabina del telefono o in un bagno chimico per diventare l’eroe più super-eroe del pianeta’. Completando le due sfide è possibile ottenere la skin del supereroe Marvel. A condizione, però, che siano state completate anche le sfide delle settimane precedenti relative a Deadpool.

Come trovare le due pistole di Deadpool

Per trovare le armi del supereroe bisogna entrare nel quartier generale, cioè il menu in cui i giocatori di Fortnite possono accedere dopo aver acquistato il Pass Battaglia della Stagione 2. La prima pistola è dentro la sala principale, la seconda è invece nella stanza di Miaoscolo.

Come entrare nella cabina telefonica o nel bagno chimico

Ci sono diverse cabine, di colore rosso, sparse nella mappa di Fortnite. Nei vari forum dedicati al gioco sono segnalate quelle a nord di Spiagge Sudate, su un’isoletta. E’ sufficiente, per completare l’operazione, entrare in una sola cabina.

Per quel che riguarda, invece, i bagni chimici, di colore blu, la loro presenza è segnalata in moltissimi punti sulla mappa. Anche qui è sufficiente entrare in un solo bagno chimico per completare la sfida.

Le altre sfide della settimana su Fortnite

Le sfide che attendono gli appassionati dopo l’update 12.30 non riguardano soltanto Deadpool: prossimamente sarà prevista la sfida in cui si dovranno consumare oggetti da raccogliere a ‘Foresta Frignante’ o ‘Il Frutteto’, quella che permetterà di visitare lo ‘Squalo’, ‘Rapide a Riposo’ e ‘Forra Favolosa’, quella in cui si dovrà fuggire da un caveau usando un passaggio segreto, quella che darà l’opportunità di visitare gli accampamenti costieri di Skye e infine quella in cui bisognerà tirare sè, con l’aiuto di una fiocina, un altro giocatore.


Tag: Fortnite