TECNOLOGIA

eFootbal Pes 2021, annunciata la data di uscita dell’update

È ufficiale. Konami ha annunciato la data di uscita di eFootball PES 2021. Il prossimo episodio della serie eFootball PES per la prima volta nella storia del famoso simulatore calcistico targato Konami non sarà un nuovo videogioco, ma un aggiornamento. Gli utenti potranno scaricarlo come Season Update dell’attuale Pes 2020 a partire dal 15 settembre 2020. L’update sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Le prenotazioni sono aperte dalle 16:00 del 16 luglio 2020.

Tutti i contenuti di eFootball PES 2021 Season Update

eFootball PES 2021 Season Update offrirà agli utenti tutte le caratteristiche e il gameplay di eFootball Pes 2020 e tanti altri contenuti di gioco. L’aggiornamento, oltre agli update di giocatori e squadre, includerà in esclusiva anche la modalità Uefa Euro 2020, che potrà essere sperimentata in anteprima rispetto alla programmazione del torneo reale, posticipato al 2021 causa coronavirus.
“Mentre siamo al lavoro per creare le fondamenta di quello che sarà eFootball PES nel futuro, è importante per noi tenere in considerazione quanto fatto in passato e continuare a impegnarci per migliorare ogni aspetto del gioco”, ha dichiarato Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami, commentando l’annuncio della data di uscita del nuovo aggiornamento.
“Vorrei cogliere questa occasione per ringraziare i nostri giocator per il loro supporto in questo momento di transizione dall’attuale generazione di hardware al nuovo motore di gioco che saprà ridefinire il concetto di simulazione calcistica”.

Pes 2022 su Ps5 e Xbox Series X

Come anticipato precedentemente tramite il commento del Senior Director Brand, Komani è attualmente al lavoro su eFootball Pes 2022, che sbarcherà anche sulle console di prossima generazione, PlayStation 5 e Xbox Series X. “Lo sviluppo di questo titolo (Pes 2022, ndr) sta avvenendo grazie a un aggiornamento del motore che ci permetterà di stupirvi con sensazionali miglioramenti in tutte le aree di gioco”, ha annunciato l’azienda in una nota. “Preparatevi a modelli e animazioni dei giocatori ancora più realistici, effetti fisici potenziati, grafica fotorealistica e molto altro”. La data di rilascio del prossimo capitolo del famoso simulatore calcistico targato Konami è prevista nell’autunno/inverno 2021.

Jennifer Caspani

Comasca, poco più che 20enne, dal 2018 scrivo per alcuni grandi editori italiani occupandomi principalmente di salute e benessere, scienze e tecnologia. L’empatia è il mio punto di forza, soprattutto se si tratta di comprendere le emozioni delle persone più introverse, ancor meglio se hanno quattro zampe, una coda scodinzolante e tanta voglia di rincorrere un bastone.

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 giorno ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago