Digital+New+Year%2C+il+Capodanno+della+Formazione+Digitale
newsby
/tecnologia/digital-new-year-il-capodanno-della-formazione-digitale/amp/
TECNOLOGIA

Digital New Year, il Capodanno della Formazione Digitale

Il WMF – il più grande Festival sull’Innovazione Digitale e Sociale – in programma dal 16 al 18 giugno alla Fiera di Rimini, partecipa alla realizzazione del Digital New Year – Il Capodanno della Formazione Digitale: la più grande iniziativa d’Italia in ambito formativo. Appuntamento dall’1 al 4 dicembre al Palacongressi di Rimini per 4 giornate di formazione articolata in speech, workshop, tavole rotonde e tanti altri format proposti dai brand coinvolti: Social Media Strategies, Search Marketing Connect, La Settimana della Formazione e Connect.gt. Un’occasione di formazione imperdibile che vuole essere anche un momento di festa per le Community che parteciperanno.

L’offerta formativa del Digital New Year

L’offerta formativa del Digital New Year è ampia e personalizzabile in base a livelli e aree tematiche di interesse, rendendo così possibile formarsi su temi nuovi, aggiornarsi su quelli già conosciuti o muovere i primi passi verso mondi inesplorati: SEO,Web Analytics, Brand Strategy, Creatività, UX e Customer Journey, Social Media, Ads, E-commerce, Local Strategy e molti altri ancora.  Non solo, tutte le iniziative e gli eventi che si svolgeranno live nei 4 giorni rimarranno a disposizione in piattaforma per i 12 mesi successivi. In questo modo sarà possibile rivedere gli interventi, approfondire e consolidare conoscenze e sfruttare le occasioni di networking per tutto il 2022.

Il WMF conferma così il suo impegno per promuovere una formazione trasversale sul mondo del digitale, rendendolo accessibile a quante più persone possibili: appassionati, esperti del settore, professionisti e studenti.

12 mesi di iniziative e networking online

In occasione del Digital New Year – Il Capodanno della Formazione Digitale, acquistando un solo ticket (a scelta tra quello di Social Media Strategies e Search Marketing Connect che ospiteranno fisicamente tutte le iniziative del Digital New Year) ad un prezzo speciale sarà possibile partecipare a tutta la formazione delle 4 giornate a Rimini e avere accesso a 12 mesi di iniziative e networking online in piattaforma. Un capodanno inteso quindi come un insieme di appuntamenti formativi di altissima qualità ma anche come kick-off di un nuovo anno nel segno della formazione digitale e della condivisione, valori da sempre importanti per il WMF e gli altri brand coinvolti nell’iniziativa, che gode inoltre della collaborazione di EmiliaRomagna (APT Servizi Regione Emilia-Romagna).

WMF, Social Media Strategies, Search Marketing Connect, La Settimana della Formazione e Connect.gt sono brand powered by Search On Media Group e contribuiscono alla realizzazione di una mission condivisa: creare un ecosistema di valore tra i diversi soggetti che operano nel mercato italiano ed estero per favorire il corretto utilizzo del digitale, delle tecnologie innovative e potenziare l’impatto nel tessuto socio-economico e imprenditoriale.

Redazione

La redazione di newsby è composta da giornalisti e video giornalisti attivi su tutto il territorio nazionale, con presidi su Roma, Milano, Torino, Napoli e, all’estero, a Bruxelles/Strasburgo per i lavori del Parlamento Europeo.

Recent Posts

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

16 ore ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

20 ore ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

21 ore ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

2 giorni ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

2 giorni ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

2 giorni ago