Arriva Whatsapp Plus, puoi già scaricarlo: cambia tutto, le novità principali

Cambia tutto con Whatsapp Plus-Newsby.it
La storia di Whatsapp è destinata a proseguire cavalcando l’onda dell’innovazione tecnologica: ecco cosa è necessario sapere.
Utilizzi al meglio Whatsapp? Sei certo di aver posto in essere l’aggiornamento che ti permette di usufruire al meglio della messaggistica istantanea? Insomma, c’è tanto da sapere, anche perché le novità per il 2023 sono tante, e soprattutto sono imperdibili. Ci sono nuove funzionalità in gioco, affinare la comunicazione in qualsiasi modo sfruttando la tecnologia, è la sfida abbracciata dalla tecnologia digitale.

La storia di Whatsapp è destinata a proseguire con successo. Dal lontano 2009 da quando ha fatto il suo accesso nel mondo umano, tutto è cambiato. Il sol pensiero di come si messaggiava durante gli anni Novanta e la prima fase dei Duemila, fa pensare ad uno stile di vita quasi Preistorico. Di strada ne ha fatta, ma si è certi che ad oggi questo mezzo di comunicazione sia avulso da difetti? Ebbene, è proprio nell’utilizzo costante che è possibile rilevare qualche difettuccio, e di conseguenza apportare le giuste migliorie.
L’ultimo aggiornamento denominato Plus sembrerebbe risolvere molti dei problemi che causano qualche difficoltà durante la comunicazione, ma non solo. L’esperienza dell’utente è destinata a cambiare, specialmente per chi ama “sbirciare i profili” in maniera indisturbata. Chi lo fa deve tenersi forte e sperare di aver stalkerato chi non ha fatto l’aggiornamento.
Whatsapp aggiornamento, ecco come farlo e cosa cambia
Non si tratta solo della possibilità di eliminare la visibilità dell’ultimo accesso, oppure di togliere una volta per tutte con un clic le spunte blu. Ci sono nuove funzionalità che permetterebbero di ottenere quell’evoluzione tanto attesa nella messaggistica istantanea.
Ecco quali sono le novità e come poter ottenere l’aggiornamento, bastano poche mosse ed è fatta. Whatsapp non sarà più lo stesso, e dato che lo utilizzano la maggior parte delle persone, è bene sfruttare tutte le funzionalità a proprio favore.
La prima innovazione riguarda il tema dello schermo. Quando si messaggia si può modificare il tema con altri presenti, oppure scegliere l’immagine che si predilige. Ma non è solo lo sfondo a soddisfare i messaggiatori seriali, perché è possibile migliorare la comunicazione anche per chi in fondo ci lavora con questo sistema. Infatti, sarà possibile inoltrare file di dimensioni e di peso maggiori, e questa condizione soddisfa appieno le aspettative di chi ha necessità, come già detto per lavoro, di inviare dei contenuti più ingombranti.

Nessun blocco o telefono che non scarica, inviare file più grandi con l’aggiornamento, sarà possibile. Si parla di 16 MB di peso. Inoltre, l’applicazione aggiornata presenta la funzionalità per vedere chi ha visualizzato il tuo profilo! Si tratta del sogno di chi ha una crush, e l’incubo di chi ha un ex da stalkerare! Insomma, non sarà più possibile agire indisturbati senza subirne gli effetti.
Le nuove emoticon sono una chicca, ma arriva una delle funzionalità più attese. C’è anche la possibilità di vedere l’ultimo accesso dell’altra persona, nonostante tu abbia disattivato il tuo! Questa è una miglioria che permette di visualizzare le azioni degli altri utenti sull’applicazione. Come si scarica?
Non basta andare sull’App store per scaricarlo, infatti è necessario sapere che potrebbero esserci problemi di sicurezza dati dal fatto che non è un aggiornamento che dipende da Facebook, ma gestito da terze parti. Bisogna fare il download del file APK di WhatsApp Plus.