3ntr a Mecspe 2023 punta alla versatilità grazie a nuove soluzioni 3D per dare uno slancio innovativo al mondo dell’additive manufacturing industriale. Tra le nuove soluzioni il faro è puntato sulla trasversalità di Sequoia, una macchina dalle dimensioni eccezionali, completamente progettata e sviluppata in Italia, pronta a stupire per misure e prestazioni.
Ma la genialità di 3ntr nel mondo dell’additive comprende anche A4v4, A2v4, A4SP la desktop per PAEK e Spectral30, con la sua capacità di lavorare super polimeri. Una gamma di soluzioni AM in grado di sostenere tutte le fasi del ciclo produttivo e di solleticare la creatività, lavorando con una gamma sempre più ampia di polimeri tecnici ed engineering, anche in combinazione fra loro grazie al sistema multiestrusore.
3ntr sarà presente a Mecspe, dal 29 al 31 marzo – Pad. 36 Stand A60.
Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…