Zlatan Ibrahimovic rivela il suo peccato più grande in tavola: beccato a mangiarla in incognito

Ibra, tutti i segreti della sua dieta - ANSA -newsby.it
Newsby Salvatore Ioime 27 Marzo 2023

Zlatan Ibrahimovic vuole battere ogni tipo di record: il campione svedese è ancora protagonista con il Milan e in Nazionale, ecco il suo peccato a tavola.

Con il gol realizzato contro l’Udinese Zlatan Ibrahimovic è diventato il marcatore più anziano della Serie A all’età di 41 anni e 166 giorni. Dopo una lunga riabilitazione a causa del grave infortunio al ginocchio, il campione svedese è voglioso di dimostrare ancora tutto il suo valore. Nelle ultime ore è sceso in campo anche con la Nazionale difendendo i colori del suo Paese: una voglia incredibile di continuare a competere come fanno i veri campioni.

Ibra dieta
Ibra, tutti i segreti della sua dieta – ANSA -newsby.it

Un animale da campo capace di dare il suo esempio con la voglia di emergere perenne. Per i più giovani è una specie di padre dando consigli di assoluto valore. A tavola è davvero metodico preferendo i pasti freschi per dire no a quelli surgelati. Non mangia zuccheri raffinati e gelati: solitamente nel suo menu non compare la pasta. Pesa tutto ciò che mangia, ma si rilassa con un pasto libero alla settimana. Una macchina da guerra che non vuole mollare nemmeno all’età di quasi 42 anni: una voglia incredibile di mettersi al servizio dei compagni dando il 100% in allenamento. Il Milan non sta attraversando un ottimo momento di forma, ma ora con l’aiuto di Ibra le cose potrebbero cambiare nei mesi finali della stagione.

Zlatan Ibrahimovic, beccato a tavola: la sorpresa che non t’aspetti, ecco quale

Zlatan può vantare l’8% di massa grassa in corpo. All’interno della sua dieta troviamo carni bianche, bresaola, frutta e verdura di stagione. Non possono assolutamente mancare tacchino, pollo, coniglio e anche ricche insalate o verdure cotte. Ama molto il cibo italiano preferendolo anche a quello francese: in passato, al PSG riuscì a far modificare tutte le abitudini a tavola per bandire i cibi surgelati durante la sua avventura francese.

Ibra dieta
Ibra, tutti i segreti della sua dieta – ANSA -newsby.it

Ma a tavola si lascia andare soltanto per mangiare una buona pizza. Come rivelato da “La Gazzetta dello Sport” è stato avvistato da Gino Sorbillo a Napoli per assaggiare quella verace. In passato in Svezia gli hanno dedicato anche la pizza nel 2016: all’interno si può trovare il kottbullar, un piatto di carne tipico svedese, cipolla, patate, uovo fritto, pangrattato, mozzarella, pomodori tritati, crema con noce moscata, pepe, sale e zucchero. Una voglia incredibile di stare in forma senza lasciarsi andare nemmeno nei momenti più bui della sua carriera da professionista che dura da ormai tantissimi anni.