Wanda Nara, il video da single è pazzesco: si vede tutto, una bomba

Wanda Nara
La showgirl Wanda Nara (Instagram) Newsby
newsby Filippo Partenzi3 Gennaio 2023


Wanda Nara continua ad essere una star di Instagram. Il suo ultimo video, in cui si vede il lato B, ha fatto impazzire tutti gli utenti.

Mauro Icardi e Wanda Nara, in questi anni, hanno rappresentato una delle coppie più seguite sui social network. Da ormai qualche settimana, però, il loro amore è giunto al termine con la showgirl che ha deciso di voltare pagina alla luce dei presunti tradimenti ad opera dell’ex capitano dell’Inter. Una separazione che, in ogni caso, ha consentito ad entrambi di restare sotto i riflettori e all’argentina di continuare ad essere una star di Instagram.

Sono sempre numerosi infatti i contenuti postati da Wanda Nara sul proprio profilo. Immagini e video sempre molto apprezzati dai suoi followers. L’ultimo, in particolare, ha fatto impazzire tutti: un filmato che la vede distesa sul letto, con indosso soltanto un bikini che lascia in bella mostra il suo lato B. La reazione degli utenti non si è fatta attendere: otre 326 mila piace e commenti a profusione.

Numeri che confermano, una volta di più, quanto sia ampio il seguito social di Wanda. La quale, dopo la rottura con il compagno avvenuta ad ottobre 2022, ha iniziato a godersi il proprio status da single in attesa di ritrovare l’amore. Il suo uomo ideale, stando a quanto dichiarato da lei stessa di recente, “deve essere un vero stallone, una persona matura. Deve rispettarmi e allo stesso tempo spero che mi faccia sorprese”. Il messaggio è stato quindi lanciato. Ora resta da vedere chi si farà avanti in maniera concreta.

Wanda Nara allo stadio
Wanda Nara ha mandato in estati i propri followers (LaPresse) Newsby.it

Wanda Nara, il video social manda in estasi i follower

Wanda Nara continua a far parlare di sé. Icardi, invece? Il calciatore, attualmente, si trova al Galatasaray che lo ha preso nella scorsa estate dal Paris Saint Germain con la formula del prestito con diritto di riscatto intorno ai 20 milioni. Per lui, in totale, 6 presenze nel campionato turco “condite” da 4 reti e 3 assist. Un bottino incoraggiante, ma distante anni luce da quello offerto ai tempi dell’Inter.

Dopo il divorzio dai nerazzurri, la carriera dell’attaccante è proseguita al PSG senza particolari soddisfazioni: tante panchine e poche soddisfazioni a livello personale. Ora, ecco l’avventura nei giallorossi, che a gennaio proverà a prendere anche Andrea Belotti non ambientatosi al meglio nella Roma di José Mourinho. Icardi, di recente, ha provato anche a riconquistare il cuore della propria amata non riuscendo però nell’intento prefissato.

Wanda Nara, infatti, ha fatto sapere al giocatore di ritenere conclusa la loro relazione e voler guardare oltre. Niente da fare, quindi, per Icardi che dovrà quindi rispettare la volontà della sua ex agente. La loro lovestory si è conclusa nel peggiore dei modi possibili ma a livello social la loro popolarità non è affatto cambiata. Wanda, infatti, con le sue forme continua ad essere un sogno per tanti utenti di Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)