“Io come Shakira? Gli uomini…”: Wanda Nara ancora senza freni

Wanda Nara e Shakira
Wanda Nara commenta il caso Shakira-Pique: intervista all'improvviso (Instagram) Newsby
newsby Simone Guadagno19 Gennaio 2023


Wanda Nara si espone sul caso che vede coinvolti il calciatore Piquè e la cantautrice colombiana Shakira: l’intervista fiume dell’argentina.

La fine della relazione tra Shakira e Piquè ha scatenato il gossip. Tra punzecchiate sui social e sfottò palesi, la cantautrice colombiana, dopo aver scoperto il tradimento dell’ex calciatore del Barcellona, è letteralmente impazzita, scatenando i propri fans verso lo spagnolo. Tra un Casio, una Twingo, una Ferrari ed un Rolex, i due hanno dato vita ad un siparietto che ha fatto il giro dei social. Ma l’apoteosi è stata raggiunta quando la cantante ha riprodotto a tutto volume il suo nuovo singolo direttamente dal balcone di casa sua.

Wanda Nara e Shakira
Wanda Nara commenta il caso Shakira-Pique: intervista all’improvviso (Instagram) Newsby

Non è tardata la reazione dei fans di Shakira che, accorsi in massa sotto la sua abitazione, si sono schierati dalla sua parte nel ‘conflitto’ contro Pique. La cantante ha ovviamente scatenato il gossip: tantissimi i commenti giunti in suo favore. Anche Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi e da sempre al centro delle notizie rosa, ha preso le difese della cantante. Proprio nelle ultime settimane, la moglie dell’ex giocatore dell’Inter è stata coinvolta nell’ennesimo caso mediatico che l’ha vista protagonista di una presunta relazione con un cantante.

Wanda Nara allo stadio
Wanda Nara in difesa di Shakira dopo il caos mediatico scoppiato con l’ex calciatore del Barcellona Piquè (LaPresse) Newsby

Wanda Nara in difesa di Shakira

In una lunga intervista rilasciata a ‘Revista Caras’, l’argentina ha commentato la vicenda. Di seguito uno stralcio del suo intervento: ” Cosa penso del singolo di Shakira verso Piqué? A mio parere penso che eventi del genere ti umanizzino, accade a qualsiasi donna sulla faccia della Terra. Oggi è la cantante Shakira la vera protagonista. Nonostante i tantissimi pregiudizi, ogni donna può davvero arrivare al successo in autonomia, riuscendo a mantenere un perfetto equilibrio tra la vita privata ed anche quella professionale. Riservare esclusivamente i propri interessi e le proprie abitudini solamente a tuo marito ed ai tuoi figli è ormai un pensiero antico”.

Poi ha proseguito: “Shakira è una donna che ha comunque sofferto, ma ha scritto una canzone ed è tornata ad essere una star. Il più grande fallimento è impossessarsi della vita altrui, continuando sempre a vivere come ‘la donna di’. Se sono io la versione argentina di Shakira? Sono stata sposata molti anni, ma non ho mai smesso di essere me stessa. Gli uomini sono davvero pazzi per le donne indipendenti, sono spesso abbagliati dal loro potere. Pochi possono stare al suo fianco e pochi possono starle vicino senza tarparle le ali”. Dichiarazioni, quella della showgirl argentina, destinate a far discutere. Power woman direbbe qualcuno.