Wanda Nara come Shakira: la frecciata social ad Icardi è netta

Wanda Nara
Wanda Nara Ansa - NEWSBY
newsby Mario Tramo15 Gennaio 2023


Continuano le polemiche social tra donne dello spettacolo e calciatori. Da Wanda Nara a Shakira, piovono le polemiche. 

Negli ultimi anni il mondo dei social e del gossip legato ai calciatori è diventato sempre più importante per questo sport. Spesso appassionati di calcio vogliono conoscere anche la vita privata dei propri beniamini e capire come si comportano, con chi sono sposati e come si comportano al di fuori del rettangolo da gioco. Il campione argentino Mauro Icardi e la showgirl Wanda Nara sono stati i primi probabilmente a mettere in mostra questo nuovo tipo di intrattenimento e la loro liaison nel corso degli anni è stata davvero molto particolare. Negli ultimi giorni non sono loro però a essere al centro delle polemiche, bensi un’altra nota coppia del mondo dello sport, la stella spagnola Gerard Piquè e l’oramai ex compagna Shakira.

La famosissima cantante ha infatti lanciato in queste ore il nuovo singolo e questo è esploso subito come uno dei più visualizzati al mondo. Oltre alla musica c’è però un altro particolare motivo. In questo singolo ‘Bzrp Music Sessions, Vol.53’ la cantante attacca duramente Piquè e la sua nuova compagna, un attacco esplicito nonostante la donna non faccia il nome dell’ormai ex calciatore del Barcellona.

“Mi hai lasciato la suocera come vicina, la stampa alla porta e il debito al fisco’, solo una delle durissime strofe di Shakira contro Piquè, un messaggio anche alla nuova compagna, la giovanissima 23enne Clara Chia Marti e questo singolo ha raggiunto oltre i 60 milioni di visualizzazioni in poco più di 24 ore. I numeri stanno salendo a dismisura e la ‘trovata’ di Shakira ha ottenuto un grandissimo successo. Il giocatore non ha risposto per le rime all’ex compagna, ma in queste ore è stata proprio Wanda Nara ad utilizzare questa canzone.

Wanda Nara, dal video hot sui social alla risposta ad Icardi

Mauro Icardi
Mauro Icardi (Lapresse) Newsby

Erano mesi che non era totalmente al centro dell’attenzione, ma ora Wanda Nara è tornata prepotentemente sui social. In queste ore ha fatto molto rumore la diretta social pubblicata dalla showgirl. L’ex moglie e madre di cinque figli argentina ‘esce totalmente di seno’ lasciando increduli i fan sbalorditi. I botta e risposta social con Icardi sono ormai all’ordine del giorno con l’ex Inter che risponde ormai assiduamente agli scatti social della donna. 

Nelle ultime ore ha fatto il giro dei social una Instagram Stories di Wanda dove la donna utilizza una strofa della canzone di Shakira, un messaggio netto e piccato verso l’ex compagno, ora calciatore al Galatasaray. Wanda cita la frase: “Le donne non piangono più, ora fatturano”. Un messaggio che gli utenti hanno interpretato anche come una frase di indipendenza e un avvertimento all’ex marito. Wanda Nara e Shakira, ora c’è la rivincita delle donne.