Wanda Nara mozzafiato, l’argentina ci è ricascata: “Si vede tutto”

Wanda Nara stupisce i fan
Wanda Nara ci ricasca e stupisce i fan (Instagram) Newsby.it
newsby Alessia Gentile20 Gennaio 2023


Wanda Nara non riesce a smettere di far parlare di sé e questa volta utilizza di nuovo un pretesto social per attirare l’attenzione dei suoi fan: è successo di nuovo.

Wanda Nara, dopo le varie e rocambolesche peripezie della sua relazione con Mauro Icardi, torna a far parlare di sé. Dopo una diretta ‘Instagram’ svolta per gran parte in inconsapevole déshabillé, è proprio tramite questo social che ha voluto attirare nuovamente l’attenzione dei propri fan. Ecco cos’è successo in questa occasione.

La donna non ha mai smesso in realtà di essere la protagonista di episodi che hanno fatto parlare tante e tante testate e hanno fatto esplodere di commenti i suoi social. Dopo la rottura, mai effettivamente definitiva con Mauro Icardi che si sta ritrovando come calciatore in Turchia, Wanda Nara ha dato parecchio scalpore.

Prima con la frequentazione con il giovanissimo rapper, poi in realtà smentita fermamente da lei stessa. Anche dopo foto e video pubblicati che avevano fatto intendere tutt’altro. Dopo con i festeggiamenti per i gol segnati dal padre dei suoi figli tra le file del Galatasaray. E, infine, ma non per ultima, con la diretta ‘Instagram’ in cui la maglia indossata ha fatto tutto tranne che coprire le parti più intime. Adesso, ad attirare nuovamente l’attenzione, è stata una foto sempre postata via social.

Wanda Nara pensierosa
Wanda Nara di nuovo alle prese con una foto particolare pubblicata sui social (LaPresse) Newsby.it

Wanda Nara ci ricasca e posta una foto su ‘Instagram’ e attira nuovamente l’attenzione dei suoi fan

Questo, dunque, è stato il post realizzato e pubblicato da Wanda Nara tramite il proprio profilo ‘Instagram’ ufficiale. All’apparenza nulla di strano, perché la foto la ritrae seduta al tavolo verosimilmente della propria cucina con un mini dress. Sorride e mostra il cambiamento del colore dei capelli, molto più scuri rispetto al passato, che indossa in maniera molto fiera.

Eppure il vestito, pur essendo nero, appare anche di un tessuto molto sottile che mostra le sue curve e non solamente. I suoi fan e i suoi seguaci nei commenti sono letteralmente esplosi, ammaliati da quanto pubblicato da Wanda. Un pretesto per attirare la loro attenzione o anche per attirare quella di Mauro Icardi, negli ultimi tempi accostato a una nuova fiamma che potrebbe fargli definitivamente dimenticare proprio Wanda Nara? Solo il tempo darà ulteriori risposte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)