Icardi ha dimenticato Wanda Nara: ecco la sua nuova fiamma

Icardi e Wanda Nara allo stadio
Icardi dimentica Wanda Nara: spunta il nome della nuova fiamma dell'argentino (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it
newsby Simone Guadagno20 Gennaio 2023


Wanda Nara e Mauro Icardi, ennesimo capitolo della telenovela che li vede coinvolti. Spunta un indizio social che muta gli scenari.

Gli amori fanno dei giri immensi e poi ritornano. Potrebbe essere questa la frase emblematica riguardo la relazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara. I due sono stati protagonisti, negli ultimi anni, di numerosissimi tira e molla che hanno scatenato i gossip di ogni tipo. L’attaccante argentino è, forse, più incisivo sulla cronaca rosa che sul terreno di gioco. Attualmente al Galatasaray, in Turchia, Mauro icardi non sembra riuscire in alcun modo a togliersi di dosso il peso del chiacchiericcio.

Il motivo? Ancora una volta, è la sua relazione con Wanda Nara. Nonostante il giocatore ex Inter e Paris Saint-Germain si stia concentrando sul calcio giocato, per forza di cose il suo continua ad essere accostato a quello della showgirl argentina, finita alla ribalta della cronaca rosa a causa delle presunte relazioni avute negli ultimi mesi. Nonostante dei figli insieme, i due sono più lontani che mai ed a dimostralo sono i social network.

Kylie Jenner si tocca i capelli
Kylie Jenner nuova fiamma di Mauro Icardi? Spunta l’indizio sui social network (LaPresse) Newsby

Icardi, addio a Wanda Nara? L’argentino ha puntato Kylie Jenner

La relazione tra i due è turbolenta e burrascosa dopo gli ultimissimi colpi di scena. Wanda Nara ed Icardi sono più lontani che mai. Lo si evince dai loro profili sui social network. Numerosi utenti, infatti, hanno preso le difese del giocatore, scrivendogli messaggi di incoraggiamento dopo averlo notato giù di morale, triste. Una tristezza dovuta proprio ai continui colpi di teatro con Wanda Nara. La showgirl argentina, però, potrebbe presto finire nel dimenticatoio, diventando una volta per tutte il passato.

Perché? Il motivo è presto svelato. I più attenti su Instagram avranno, senza dubbio, notato le ultime attività dell’attaccante argentino. Mauro Icardi, infatti, potrebbe avere una nuova fiamma. Nulla di certo, solamente l’ennesimo gossip che rischia di diventare una vera e propria bomba ad orologeria. La presunta fiamma di Icardi sarebbe la famosissima Kylie Jenner, venticinquenne imprenditrice. L’influencer americana, nota ai più grazie alla serie tv ‘Al passo con i Kardashian’, reality show che segue da vicino la famiglia Kardashian e Jenner, è stata adocchiata da Icardi. A dimostrarlo sono i numerosi likes che l’argentino ha piazzato sotto gli ultimi scatti della donna.

L’ennesimo colpo di scena di una telenovela che rischia di arricchirsi di un nuovo capitolo. Qualora i rumors fossero confermati, ci sarebbe grande attesa per la reazione di Wanda Nara che, proprio ieri, si è schierata in difesa di Shakira dopo la rottura con l’ex calciatore Piquè. Nella lunga intervista rilasciata alla rivista ‘Caras’, l’argentina ha preso le difese della cantautrice colombiana, al centro del caos dopo la rottura con l’ormai ex compagno.