Wanda Nara lascia i fan a bocca aperta, e Icardi non resiste: “Sei una…”

Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi: il giocatore non ha resistito (Instagram) Newsby.it
newsby Alessia Gentile7 Gennaio 2023


La storia infinita tra Wanda Nara e Mauro Icardi incendia i social e sembra non voler raggiungere il proprio punto: il giocatore non resiste.

La storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi appare ormai infinita. Questo è chiaro. Il giocatore non intende mollare la presa con quella che dovrebbe essere la sua ex moglie. Ma che forse, in fondo, non lo è in via definitiva. Wanda ha smentito qualsiasi indiscrezione riguardante il rapper L-Gante a cui molti media la accostavano. Ma adesso è stata un’altra azione a non aver fatto resistere il giocatore del Galatasaray.

È stato l’ennesimo scatto postato dalla donna che ha infiammato gli animi. Di molti suoi fan, ma soprattutto di Mauro Icardi che ha sempre dimostrato di non aver mai smesso di pensare a lei. La crisi che ha colpito la coppia è durata mesi e mesi. E ha portato i due alla rottura.

Ma la rottura è stata definitiva? Se lo chiedono in molti e gli scatti social non hanno fatto e non fanno che confondere ulteriormente le idee di chi segue le loro vicende assiduamente. L’accostamento al giovane rapper L-Gante è stato smentito dalla donna, anche fin troppo scocciata dalla troppa insistenza su questa presunta frequentazione. C’è stato, però, un altro episodio in particolare che non ha permesso al giocatore di resistere dinanzi all’immagine di Wanda. Il commento è stato esplicito.

Wanda Nara imbronciata
Wanda Nara e Mauro Icardi ancora implicati in una storia d’amore? Ecco cosa non ha fatto resistere il giocatore (LaPresse) Newsby.it

Mauro Icardi e Wanda Nara, lo scatto postato sui social infiamma l’animo del giocatore: “La mia bomba sexy”

Ci sarebbero aggiornamenti sulla situazione sentimentale di Wanda Nara e Mauro Icardi. L’attaccante attualmente in forza al Galatasaray non ha resistito dal commentare l’ultimo scatto sexy della ex, che ha partecipato allo spettacolo di David Guetta.

Come visibile nella foto in fondo all’articolo, Maurito apprezza e come la sensualità della sua Wanda. ‘La mia bomba sexy. Ti amo!’.

Insomma l’ex centravanti e capitano dell’Inter proprio non si rassegna. E, a quanto pare, continuerà ad elargire complimenti alla madre delle sue due figlie. Che possa essere il preludio di un nuovo inizio per la donna che il giocatore ha sposato e con cui ha cresciuto splendidi bambini?

La telenovela, in pieno stile argentino, è destinata a non finire mai, forse. Anche perché: “Le sue parole hanno fatto capire come l’accostamento (con L-Gante) iniziasse a risultarle fastidioso, vista anche la giovane età del ragazzo. E con Mauro Icardi? ‘Vedremo’, ha risposto misteriosa Wanda“, si legge infine su ‘Gossip.it’.

 

wanda nara icardi bomba sexy argentina
Il commento di Mauro Icardi allo scatto sensuale di Wanda Nara (Instagram)