Wanda Nara sempre più bollente: il dettaglio nella vasca è da infarto (VIDEO)

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)
newsby Vincenzo Maccarrone24 Novembre 2022


Wanda Nara sempre più bollente: il dettaglio nella vasca è da infarto. L’influencer argentina dà spettacolo nella sua vacanza alle Maldive

E’ diventato il principale tormentone di questo periodo, scalzando dalle copertine delle riviste specializzate altre crisi di coppie celebri andata in scena nel corso dell’estate. La rottura tra Wanda Nara e Mauro Icardi si è trasformata in una sorta di telenovela in perfetto stile sudamericano, ricca di colpi di scena e decisioni sorprendenti da parte di entrambi. E così la lunga intervista definita chiarificatrice rilasciata dalla bionda influencer e showgirl al magazine Vanity Fair in realtà appartiene già al passato.

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

In questi giorni infatti Wanda Nara si trova in vacanza alle isole Maldive, una delle mete esotiche preferite dai cosiddetti Vip. Ma la notizia più rilevante è che l’imprenditrice e manager argentina non è lì da sola, bensì in compagnia proprio del suo (ex) marito, Mauro Icardi, che gode a sua volta di un periodo di riposo grazie alla pausa dei campionati nazionali necessaria alla disputa dei mondiali del Qatar. La conferma di questa notizia arriva direttamente dalle dichiarazioni del centravanti del Galatasaray.

Rispondendo ad alcune domande postegli dai suoi followers, il bomber italo argentino ha svelato senza problemi di aver raggiunto le Maldive in compagnia della sua amatissima Wanda Nara spiegandone anche il motivo: “È uno dei nostri posti preferiti al mondo per riposare, staccare dalla routine e ricaricare le batterie”. La grande e definitiva rottura sembra dunque molto meno definitiva, anche perchè a giudicare da alcuni scatti postati da entrambi sui rispettivi profili Instagram, i due sembrano andare d’amore e d’accordo.

Wanda Nara e Mauro Icardi, le ultimissime

“Voglio molto bene a Mauro, ma lui non accetta il fatto che io possa accettare qualche interessante proposta di lavoro. Secondo lui dovrei rimanere a casa ed occuparmi esclusivamente dei figli. Per questo se tornassimo insieme dopo due o tre mesi ci lasceremmo di nuovo“. Così raccontò Wanda Nara e Vanity Fair non più tardi di una settimana fa. Parole ampiamente smentite dai fatti, come confermato dalla giornalista argentina Cora Debarbieri: “Stanno di nuovo insieme e si sono riconciliati. Si sono anche baciati, ormai si può dire”.

Wanda Nara - Neswby.it
Wanda Nara – Newsby.it

Dunque, emergono nuovi indizi che non lasciano spazio a dubbi di sorta. La storia d’amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi ha ripreso forza e vigore, tanto che  da alcuni giorni ormai il nome del giovane rapper argentino L-Gante, presunto nuovo compagno della manager rosarina, è letteralmente scomparso dai radar.

Wanda Nara bollente, il video è da infarto: social in subbuglio

Nel frattempo Wanda Nara continua a fare il bello e cattivo tempo su Instagram. L’ultimo post apparso su suo profilo contiene un lungo video che ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Nelle immagini, che immortalano Wanda Nara alle Maldive, la prorompente imprenditrice si lascia andare ad alcune pose decisamente sensuali e piccanti quasi tutte con indosso un bikini che lascia ben poco spazio all’immaginazione.

Ma un dettaglio in particolare ha tolto il fiato ai suoi followers: Wanda Nara appare immersa in una vasca da bagno solo a metà, fino alla vita. E nonostante cerchi di coprirsi con una mano, le sue forme prorompenti emergono dalla schiuma. Uno spettacolo che ha mandato i fans in visibilio.